problemi di vista metodo bates

Per migliorare e ottenere una vista perfetta con la conoscenza di Bates

Moderatore: luciano

Rispondi
tonymanero

problemi di vista metodo bates

Messaggio da tonymanero »

buongiorno,vorrei avvicinarmi al metodo bates,visto che ho problemi agli occhi,quindi a focalizzare bene il viso delle persone,e di sera oltre a quando sono alla guida,in pratica non vedo bene,e porto occhiali da vista,e uso quelli da lettura,sopratutto al computer e sui libri,,,consiglio?vorrei acquistare il libro di bates,non so se coviene qui sul sito visto l'offerta,o nella mia libreria..grazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: problemi di vista metodo bates

Messaggio da mauropud »

Molto semplice: se vuoi provare ad eliminare gli occhiali e migliorare la tua vista compra il libro, leggilo e applica i suoi consigli.

Bates e' ignorato negli ambienti "scientifici" perche' il suo metodo minaccia seriamente l'industria multimiliardaria degli occhiali di ogni tipo, quindi solo questo motivo basta per leggerlo con entusiasmo.

Io non portavo occhiali prima di leggerlo e non li porto adesso, pero' ho applicato solo alcuni dei suoi consigli (tipo eliminazione degli occhiali da sole) e ora credo che la mia vista sia migliorata leggermente. Sara' magari anche per gli oltre 10 anni di dieta quasi ehretista ma a 52 anni non ho problemi di presbiopia, mentre mio fratello due anni piu' giovane usa gli occhiali per leggere gia' da un po'. :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
tonymanero

Re: problemi di vista metodo bates

Messaggio da tonymanero »

si si ho letto alcune cose su bates,credo ordino,e leggerò..cercherò di applicare il suo metodo..grazie
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: problemi di vista metodo bates

Messaggio da luciano »

tonymanero ha scritto: 24 aprile 2018, 17:01 si si ho letto alcune cose su bates,credo ordino,e leggerò..cercherò di applicare il suo metodo..grazie
Se vuoi acquistare il libro leggi prima qui:
Il Metodo Bates Originale
Io ho superato l'esame per la guida a 66 anni con 10 decimi per occhio, facendo gli esercizi come esposto in quel libro.
tonymanero

Re: problemi di vista metodo bates

Messaggio da tonymanero »

grazie mille luciano....
Avatar utente
Antonio68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 6 settembre 2018, 19:33
Località: Marzamemi

Re: problemi di vista metodo bates

Messaggio da Antonio68 »

salve,ho, letto un articolo,riguardo ai problemi della vista,in cui diceva che la vista si può forse, o viene meglio ricuperare la vista quando si è ancora giovani....dopo circa i 25 anni è difficile avvenga ciò...dato che sarebbe questione del cervello...voi cosa ne pensate visto che io mi voglio avvicinare al metodo bates,e considerando la mia eta 50 anni...e quindi vorrei eliminare gli occhiali???grazie
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: problemi di vista metodo bates

Messaggio da luciano »

Dove si trova l'articolo che hai letto? Il fatto che qualcuno affermi che dopo circa i 25 anni è difficile avvenga ciò non significa che sia necessariamente vero...
Avatar utente
Antonio68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 6 settembre 2018, 19:33
Località: Marzamemi

Re: problemi di vista metodo bates

Messaggio da Antonio68 »

come posso compro il libro bates e provo

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti