pochi globuli rossi e anemia

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

xavier
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 383
Iscritto il: 30 marzo 2008, 6:00
Località: Udine - Italia
Contatta:

Messaggio da xavier »

Ho 20 anni, lo so son grande. Ma vivo in Spagna, da solo, e mia zia mi ha voluto accompagnare per sentire quello che diceva il dottore. Mia madre, la sorella di mia zia, vive in Italia, ed é ovvio che si preoccupa e vuole sapere...sicuramente anche i tuoi genitori farebbero lo stesso.
Io x telwfono ho detto a mia madre che non si deve preoccupare, ma lei é ossessionata da ste robe, x di piú se suo figlio vive lontano da lei...forse mi son spiegato male io, non mi controllano nel senso di controllare tutto quello che faccio, ma nel senso che si preoccupano se vedono analisi strane, che comunque io non ci faccio caso.
Io sto bene, ogni tanto qualche leggera stanchezz, ma credo sintomo di disintossicazione. Altri giorni invece son piú forte, come capita a tanti di voi..é lunga ancora la strada per la perfetta salute.
Comunque io so badare a me stesso, ma fallo entrare nella testa dei parenti....comunque come ha detto Luciano, prenderó le vitamine, se male non fanno. Se possono aiutare in qualcosa, perche no!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

xavier
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 383
Iscritto il: 30 marzo 2008, 6:00
Località: Udine - Italia
Contatta:

Messaggio da xavier »

Ciao Cieliazzurri, quando mangiavo "normale", mangiavo 1 o 2 volte a settimana carne e solo di pollo. Poi a fine marzo-inizio aprile ho conosciuto questo sito e ho cambiato alimentazione.
Io ho deciso di farmi vedere lo stomaco con la telecamera per vedere se ho perdite di sangue, anche se so che é per via della carne. E so che non mi troveranno nessuna perdita di sangue. Il dottore mi ha anche chiesto se quando andavo in bagno perdevo sangue, cosa che non succede.
Comunque faccio questa cosa solo perché mia madre é lontana e vuole sapere questa cosa. Poi basta, basta analisi, le faró quando vorró io e se vorró..
Riguardo all'alimentazione, mangio ogni gg un 200g di frutta secca tipo prugne, albicocche, fichi o uva passa che so che hanno molto ferro. Magari non é facilmente assimilabile come la carne.
Comunque sia, sappiate tutti che questa cosa non mi preoccupa e che non torneró indietro con l'alimentazione, non ritorneró mai onnivero, anche perché il solo fatto di immaginarmi me che si mangia un piatto di pasta o un pezzo di carne, mi viene il volta stomaco. A costo di tenere segreta sta cosa a tutti x tutta la vita! :D :D :D
Fortuna che vivo solo e lontano da mia madre. Per le zie, amen, che si preoccupino quanto vogliano, anzi, io dovrei preoccuparmi x loro e la loro alimentazione....
Giusto l'altro gg dopo il medico mia zia mi rimproverava, dicendomi che devo mangiare pií carne, variare l'alimentazione per stare bene.....mi veniva da ridere...poveretta....a quella, pur stampandole il libro di Ehret in faccia a caratteri cubitali, non ci crederebbe mai e continuerebbe a mangiare quelle porcherie di cibi "salutari"!
Mia madre verrá quest'estate a trovarmi, ovviamente capiterá almeno un pranzo familiare...e li mi mangeró al massimo insalata o altre verdure, a costo di sembrare un marziano! :D :D :D
Ciao a tutti e grazie!
Avatar utente
Antonio68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 6 settembre 2018, 19:33
Località: Marzamemi

Re: pochi globuli rossi e anemia

Messaggio da Antonio68 »

salve ,mi ricollego al topic anche se datato ma sempre di importanza,ho fatto ultimi analisi,dopo anni che non mangio carne,in modo graduale,quelli precedenti analisi nella norma anche questi ultimi tranne che valosri bassi globuli rossi e emoglobina e altro come nei valori indicati::::mi date un consiglio cosa devo fare c'è da preoccuparsi,visto che non ho la milza??? grazie
Allegati
17062019(027).jpg
Avatar utente
Antonio68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 6 settembre 2018, 19:33
Località: Marzamemi

Re: pochi globuli rossi e anemia

Messaggio da Antonio68 »

qualcuno mi può consigliare a riguardo grazie.....
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: pochi globuli rossi e anemia

Messaggio da luciano »

Non saprei che dirti, non ho mai fatto esami in tutta la mia vita, tranne un paio che erano obbligatori, non mi ricordo nemmeno per che cosa.

E nemmeno conosco i parametri ottimali di tali esami, quindi non saprei dire nulla riguardo ai tuoi.

Ehret dice che gli esami cambiano se uno per esempio digiuna o cambia alimentazione.

Perciò i risultati degli esami che potresti fare oggi potrebbero essere diversi da quelli di domani o dopodomani.
Avatar utente
Antonio68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 6 settembre 2018, 19:33
Località: Marzamemi

Re: pochi globuli rossi e anemia

Messaggio da Antonio68 »

si concordo,infatti questo può influire esatto.....ne sono convinto...grazie luciano...........

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti