invio opt di Annac da foto

Il posto dove presentarsi, obbligatoriamente. Il tuo primo post deve essere di presentazione. Nel Titolo del post includi sempre il tuo nome di battesimo o di utente.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Per quanto in generale si richieda l'acquisto e lo studio dei libri di Ehret, viene fatta un'eccezione per chi frequentasse solo il forum Bonifica Dentale, non è richiesto acquistarli, anche se è consigliabile, perché l'alimentazione influisce in maniera consistente anche sulla salute dei denti.
La sezione della bonifica ha le sue proprie regole, e le vedrai nelle finestre sopra i post come questa e vanno anch'esse osservate.
Se poi volessi partecipare anche nelle sezioni che riguardano il Sistema di Guarigione di Ehret, dovrai prima acquistare e studiarti il libro o i libri di Ehret.
Apri un nuovo argomento, includendo nel titolo il tuo nome o nickname, altrimenti non si capirà chi si sta presentando.
Avatar utente
annac
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 3 maggio 2015, 12:50
Località:

invio opt di Annac da foto

Messaggio da annac »

Buonasera, sono Annac, ho 52 anni, e' la prima volta che scrivo sul forum.
Vi seguo da un bel po anche se non sono stata più costante con l applicazione del sistema di guarigione di Ehret e tutt ora non lo sono.
Inizialmente con l applicazione del sistema di Ehret ho avuto molti giovamenti, ma poi ho mollato.
Ringrazio Luciano e chi con lui mi ha fatto conoscere questa via di guarigione e tanto altro.
Invio una foto di una opt fatta 2 anni fa, presa da cd(; diversamente non riesco , proverò a farmi aiutare).
Se va bene e se possibile chiedo gentilmente consigli sulla mia situazione dentale molto trascurata e disastrata come pure la mia salute. Vorrei ripristinare la masticazione . Ho problemi di varia natura alla schiena, alle ginocchia, alla cervicale, alla vista, soffro anche di stanchezza
Non appena posso invierò una opt aggiornata, visti altri lavori fatti nella mia bocca. Grazie per tutto.
00001.jpeg


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
annac
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 3 maggio 2015, 12:50
Località:

Re: invio opt da foto

Messaggio da annac »

Forse questa è quella che va bene. Grazie
Forse questa è quella che va bene. Grazie
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: invio opt da foto

Messaggio da O.P.T »

se dal sito provo a salvare la panoramica ed ingrandirla non vedo assolutamente niente.
Come faccio a dar consigli se non riesco nemmeno a identificare i denti.
Avatar utente
annac
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 3 maggio 2015, 12:50
Località:

Re: invio opt da foto

Messaggio da annac »

O.P.T ha scritto:se dal sito provo a salvare la panoramica ed ingrandirla non vedo assolutamente niente.
Come faccio a dar consigli se non riesco nemmeno a identificare i denti.
Buonasera OPT, grazie per la tua risposta velocissima. Come posso fare per mandarti il file dal CD esatto? Mi puoi spiegare, perché con le istruzioni sul sito non riesco proprio. Domani vado dal tecnico del PC e provo a farlo inviare da li, così quando imparo mando anche la nuova opt. Grazie
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: invio opt da foto

Messaggio da O.P.T »

Solo Luciano lo sa , chiediamolo a lui
Avatar utente
annac
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 3 maggio 2015, 12:50
Località:

Re: invio opt da foto

Messaggio da annac »

Grazie
Avatar utente
annac
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 3 maggio 2015, 12:50
Località:

Re: invio opt da foto

Messaggio da annac »




riprova dell opt
Avatar utente
annac
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 3 maggio 2015, 12:50
Località:

Re: invio opt da foto

Messaggio da annac »

Scusate, spero che questa sia valida. Grazie
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: invio opt da foto

Messaggio da O.P.T »

Ottimo!
Adesso veloce veloce ti dico che la situazione è complessa.
Tante radici infezioni e devitalizzazioni
Dovresti cominciare a togliere almeno le radici ,poi ti darò la sequenza migliore.
Avatar utente
annac
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 3 maggio 2015, 12:50
Località:

Re: invio opt da foto

Messaggio da annac »

Grazie O. P. T.
È quello che devo cercare di fare.
Dove sono andata cerca di salvarmi i denti rimasti.
Ho infatti devitalizzazo un incisivo superiore dx, ho ricostruito dei monconi, ho estratto un giudizio inferiore dx e dopo questi lavori la mia situazione è peggiorata molto. Spero bene.
Grazie.
Avatar utente
annac
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 3 maggio 2015, 12:50
Località:

Re: invio opt da foto

Messaggio da annac »

Buona sera O. P. T. scusa, chiedo un consiglio Pensi che per estrarre le radici posso affidarmi al maxillo dove sono stata ultimamente o è meglio cambiare strada, visto che tende a salvare e non sembra d accordo con quello che io propongo, cioè l estrazioni dei vecchi devitali. Poi non so se è dovuta al suo lavoro dopo l estrazione del giudizio inferiore 48 lo scorso anno qualche settimana dopo in seguito a un infreddatura con aria condizionata ho avuto una nevralgia e dolore con rigonfiamento dell orecchio corrispondente per quasi un mese e addirittura non sentivo più bene. Attualmente sento dolore sul sito dell estrazione se premo sopra è come sentire un rigonfiamento e anche il 47 a fianco che non ricordo se è un devitale fa male. La notte credo di serrare molto la mandibola su questo dente. Tornando da lui per chiedere se il sito era stato pulito bene visto che al p. Soccorso e il dottore della mutua mi hanno rimosso più volte cerume e prescritto antibiotici e gocce che non ho preso(hanno pensato a un fungo con pus e sangue) lui mi ha risposto di tornare dall otorino del pronto soccorso.  Da lì(lo scorso anno) non ho più proseguito a farmi estrarre altri denti. Grazie, scusa la lungaggine.
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: invio opt da foto

Messaggio da O.P.T »

Mi sembra il classico caso di estrazione senza buona pulizia del sito che focalizza e poi dà fastidio ma che nessuno considera.
Dovresti trovare un dentista che capisca e ti riapra la zona pulendola,in questo caso ti potrai fidare nel fare togliere radici e devitali da lui.
Avatar utente
annac
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 3 maggio 2015, 12:50
Località:

Re: invio opt da foto

Messaggio da annac »

Buona sera OPT e a tutto il Forum, grazie per la tua risposta, scusa ma l ho vista solo oggi. Mi sto allestendo per andare da Barile. Dovrei andare lì per ottobre prossimo. Se li mi daranno l ortopanoramica nuova te la invio anche per aggiornarti e capire come sto. Grazie
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: invio opt da foto

Messaggio da O.P.T »

Bene buona bonifica!
Quando arriverai fra radiografie e visite varie ti farà un test kinesiologico per la forza .
Sui denti che non vanno il test cederà,ovvero non avrai forza.
Insisti una volta fatta la bonifica a rifartelo fare per controllare che tutto sia andato bene.
È la cosa più importante il controllo finale perché altrimenti bisogna riaprire la ferita altrimenti il lavoro fatto non serve a niente!
Avatar utente
annac
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 3 maggio 2015, 12:50
Località:

Re: invio opt da foto

Messaggio da annac »

Buonasera . O. P. T. grazie.
Ma il test kinesiologico andrà fatto dopo ogni intervento o pure dopo aver finito tutto il lavoro.?

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti