Panoramica di Sofia

Lettura delle panoramiche per scoprire molte cose che altri dentisti non vedono.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Chi desiderasse fare leggere la propria panoramica (OPT) deve postarla qui.
Chi non avesse precedentemente ottenuto soddisfazione riguardo alla propria opt può aprire un nuovo post in questa sezione allegando la sua OPT, chiedendo che sia rivista dal moderatore e collaboratore di questa sezione, aggiungendo ulteriori dati richiesti che sono:
* una buona panoramica recente che si veda bene tutta e non a pezzi
* nome di battesimo (deve essere vero, non un diminutivo, un vezzeggiativo, uno inventato o un soprannome!)
*data di nascita
* storia clinica generale e dentale con eventuali correlazioni temporali, cioè se dopo una certa cura dentale sono insorti problemi di salute.
* se sono state già fatte operazioni ai denti dopo aver fatto la opt
E' necessario scrivere in maniera ordinata, ogni punto deve essere un paragrafo con uno spazio fra l'uno e l'altro.
Resta inteso che argomenti differenti dalla richiesta di una lettura della panoramica verranno cancellati, per mantenere razionalità nella sezione.
Avatar utente
Sofy98
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 7 luglio 2019, 19:07
Località: Cassola

Panoramica di Sofia

Messaggio da Sofy98 »

Sono Sofia e ho 21 anni. Un anno fa mi sono iniziati ad uscire i denti del giudizio e nello stesso tempo ho iniziato a sentire, circa una volta al giorno, il bisogno di STARE A TESTA IN GIÙ. Poi i sintomi si sono aggravati. Ad oggi mi trovo a VIVERE UN INCUBO. Solo quando inclino la testa in avanti sto bene . Quando sto dritta ho disturbi alla testa, alla vista, ho un senso di ovattamento e non riesco più a concentrarmi per questi disturbi. Inoltre sono sempre stanca. Negli ultimi 2 mesi mi si è formata una grossa ciste nella milza che mi verrá rimossa a breve. Mi parlavano di problemi del SISTEMA LINFATICO. A questo punto ho ricollegato il discorso dei denti del giudizio. Potrebbe essere? Avete mai sentito una storia simile? Io abito nella provincia di Vicenza, conoscete medici competenti nel campo e che magari conoscano il metodo di Ehret? Sono DISPERATA. Non vivo più e non so dove sbattere la testa.
P. S . La ciste è stata rimossa ma i miei sintomi cerebrali sono forti come prima ! E a detta dei neurologi non c ‘ è nulla che non vada nel mio cervello. Possono i miei giudizi essere legati alla pesantezza della testa e alla perenne stanchezza mentale? Possono magari toccare qualche nervo o bloccare qualche piccolo flusso sanguigno alla testa?
Allego la panoramica e porgo cordiali saluti
Sofia
Allegati
7FEA0E06-A76B-48ED-B739-94228BC60F26.jpeg


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Sofy98
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 7 luglio 2019, 19:07
Località: Cassola

Re: Panoramica di Sofia

Messaggio da Sofy98 »

Vorrei aggiungere che faccio moltissima fatica a mangiare, ho sempre nausea e mai appetito! Cerco di mangiare sano e sono vegana , ma nonostante questo ho problemi di digestione e di mancanza di appetito . Non so se possa servire, ma era per fornire un quadro più completo!
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: Panoramica di Sofia

Messaggio da O.P.T »

Bene Sofia , ho alcune risposte da darti.
Hai cercato ed hai trovato.

Hai il pancreas che lavora male e i polmoni che scaricano tossine e sono infiammati.
Le due cause principali sono il sovraccarico di glutine e l 'infezione del 38- 39 .
Ce ne saranno forse altre ma queste sono colpevoli insieme al 75 per cento.

Quindi per avviarti verso la strada della guarigione devi eliminare il glutine, controllare i picchi di insulina, togliere o meglio bonificare il giudizio inferiore sinistro e la zona retrostante, aiutare i polmoni a drenare tossine .

Il glutine lo puoi eliminare dalla dieta considera che la dieta vegana in alcuni casi ne abusa, i picchi di insulina migliorando la dieta, i polmoni utilizza qualche drenante fito -omeopatico o gemmoterapico.
Per il dente trovati un professionista in gambe che ti pulisca bene la zona e l'osso retrostante.
Quando starai meglio toglierei anche il destro ma per ora solo il sinistro.

Come saprai non siamo procacciatori di lavoro per cui non chiedere di più.
Puoi credere o non credere a quello che ti dico, ma ti consiglio di provare per credere.
Ti auguro una buona guarigione!
Un abbraccio da OPT
Avatar utente
Sofy98
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 7 luglio 2019, 19:07
Località: Cassola

Re: Panoramica di Sofia

Messaggio da Sofy98 »

La ringrazio INFINITAMENTE! Di sicuro seguiró i suoi consigli, iniziando con l’eliminazione del glutine! Secondo lei ci puó essere una correlazione anche con la testa ? O solamente con il pancreas e polmoni?
Grazie mille di nuovo
Sofia
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: Panoramica di Sofia

Messaggio da O.P.T »

Migliorerai almeno del 50% anche nella testa
Avatar utente
Sofy98
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 7 luglio 2019, 19:07
Località: Cassola

Re: Panoramica di Sofia

Messaggio da Sofy98 »

Grazie infinite!
La terró aggiornata!
Buona giornata
Sofia
Avatar utente
Sofy98
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 7 luglio 2019, 19:07
Località: Cassola

Re: Panoramica di Sofia

Messaggio da Sofy98 »

Salve , sono sempre io. Scusi se la disturbo ancora ma volevo chiederle una cosa importante. Innanzitutto ho iniziato la dieta senza glutine ( come da lei suggerito!) , però continuo a non capire come mai inclinando il capo io stia bene. La sensazione che ho è che non arrivi sangue alla testa in modo normale o che ci siano dei nervi irritati, che flettendo il collo si rilassano. Potrebbero i miei giudizi essere in una posizione tale da creare tali effetti/ disturbi? Mi chiedo se ci sia quindi anche una componente “ meccanica “. La ringrazio nuovamente
Sofia
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: Panoramica di Sofia

Messaggio da O.P.T »

Se avessi dato un'occhiata al sito ti saresti resa conto quanto un infezione dei denti del giudizio può provocare qualsiasi tipo di problema.
Il meccanismo con cui provano questi problemi è molto complesso eanche per la scienza classica .
Ma tu abbi fede e togliti i giudizi per stare meglio; se invece quello che ti interessa e' capire le allora ti potresti mettere a studiare la medicina integrata e tutte le medicine naturali ,la medicina tradizionale cinese ,per poi apprendere alla fine il perché di tutte queste problematiche.
Potresti diventare una bravissima terapista!
Avatar utente
Sofy98
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 7 luglio 2019, 19:07
Località: Cassola

Re: Panoramica di Sofia

Messaggio da Sofy98 »

Mamma mia grazie infinite! Mi dà una fiducia che nemmeno Lei immagina! Le auguro una buona serata!
Con affetto
Sofia
Avatar utente
Sofy98
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 7 luglio 2019, 19:07
Località: Cassola

Re: Panoramica di Sofia

Messaggio da Sofy98 »

Salve, ancora io. Ho un problema tecnico. Ho appena parlato con il mio dentista e lui dice di non vedere nessuna infezione sotto al 38 e di non vedere motivi per cui toglierlo. Io gli ho spiegato ciò che mi ha detto Lei , ma lui nega il fatto che ci sia un’infezione . Lei però la vede in modo evidente e di lei mi fido ! Conosce qualche dentista nell’area Padova-Vicenza o Treviso di sua fiducia ? Vorrei andare da qualcuno a conoscenza del metodo Ehret .
La ringrazio nuovamente
Sofia
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: Panoramica di Sofia

Messaggio da O.P.T »

Hai capito che la cosa più difficile è proprio trovare qualcuno che ci capisca.
Qualcuno c'è ma io non posso aiutartiin tal senso.
il mio compito è la divulgazione e la conoscenza di questi problemi ma non sono un procacciatore di lavoro.

Ognuno si trovi e si scelga il proprio terapista in base alle sue conoscenze e se crediamo in una matrix in base a quello che si attira.

Quello che di bello hai fatto è instillare in un dentista inconsapevole il dubbio che lui non sia in grado di vedere determinate situazioni e magari ci leggerà e si informerà per poterle affrontare e guarire.
Avatar utente
Sofy98
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 7 luglio 2019, 19:07
Località: Cassola

Re: Panoramica di Sofia

Messaggio da Sofy98 »

Va bene, la ringrazio! Io resto fiduciosa che la mia testa pesante e il mio bisogno di inclinarla in avanti possano dipendere da questa infezione, perché ormai ho visitato ogni medico e non saprei più a chi rivolgermi.
La terrò aggiornata in seguito all’ estrazione
Cordiali saluti
Sofia
Avatar utente
Sofy98
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 7 luglio 2019, 19:07
Località: Cassola

Re: Panoramica di Sofia

Messaggio da Sofy98 »

Buonasera Luciano (non mi odi 😅), ma sono appena stata dal mio dentista , che prima di passare all’estrazione vuole fare una tac per essere sicuro di non danneggiare il nervo mandibolare. Lui continua a negare che ci siano infezioni e ripete che il dente è sanissimo ecc ecc ( ma ho deciso di ignorarlo, perché voglio assolutamente toglierlo! Indipendentemente da tutto ). Oltre a raccomandarmi che pulisca la zona una volta rimosso il dente, ci sono altre cose importanti da chiedergli? O altre cose importanti da fare nel post - operazione?
Di nuovo grazie infinite e cordiali saluti
Una SPERANZOSA sofia
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: Panoramica di Sofia

Messaggio da O.P.T »

ciao Sofia, non ti odio..
io sono OPT E e rispondo per i problemi dentali , Luciano è il super creatore del sito , e come per tutti quelli in alto ogni tanto risponde :D :D :D .

Mi chiedi cosa devi dire al tuo dentista che continua a dire che il dente è sanissimo.
Giusto fare la tac per vedere meglio la situazione( forse ci vedrà anche l'infezione), ma se lo senti così contrariato non è forse meglio sentire un'altra campana?
Considera che se ti togliesse il dente senza pulire bene non avresti nessun miglioramento se non i primi due giorni, e quando te lo sta togliendo non è che puoi parlare tanto dicendo pulisci qui o là.
Magari uno un pò meglio predisposto lo potresti trovare.
Avatar utente
Sofy98
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 7 luglio 2019, 19:07
Località: Cassola

Re: Panoramica di Sofia

Messaggio da Sofy98 »

La ringrazio infinitamente! Proveró a sentire anche un altro dentista!
La ringrazio
Sofia

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti