ricetta dei limoni di arnold ehret

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
aleroma
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 settembre 2019, 17:48
Località: messina

ricetta dei limoni di arnold ehret

Messaggio da aleroma »

Salve a tutti, sono entrato in contatto con queste tecniche da poco, a causa di un artrite reumatoide sono venuto a conoscenza del digiuno di salvatore paladino su youtube. Adesso, dopo averlo fatto, ho comprato il libro di ehret e sono qui per chiedervi una cosa : visto che ho ottenuto grandi benefici ma non l'ho ancora risolta del tutto, posso usare, prima del prossimo digiuno, la dieta dei limoni scritta nel libro? l'ho provata due giorni fa e mi ha dato ulteriori benefici ma nel libro non c'è scritto per quanto si deve fare o se si può ripetere. Io vorrei ripeterla se fosse possibile. Grazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
aleroma
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 settembre 2019, 17:48
Località: messina

Re: ricetta dei limoni di arnold ehret

Messaggio da aleroma »

c'è qualcuno che può rispondermi?
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Re: ricetta dei limoni di arnold ehret

Messaggio da flib »

Ciao, non ricordo della dieta dei limoni nel libro. Però è anche vero che dopo averlo letto una decina di volte adesso non lo apro da qualche anno, quindi può essere che la mia memoria non funzioni a dovere :D
Ricordo però che si parla spesso dell'utilizzo di acqua e limone, con l'aggiunta eventuale di miele.
Di base se senti che una cosa ti fa bene puoi anche proseguire. Io bevo limonata a litri in certi periodi, ma solo se ne ho voglia. La uso anche durante i digiuni. Leggi bene il libro, ogni cosa che viene riportata va poi provata sulla propria pelle. Ehret stesso dice che utilizzava approcci diversi in funzione del paziente che aveva davanti. Quindi è fondamentale ascoltarsi e prendere consapevolezza di quello che si fa. Buon proseguimento. :)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: ricetta dei limoni di arnold ehret

Messaggio da luciano »

aleroma ha scritto: 18 settembre 2019, 17:55 Adesso, dopo averlo fatto, ho comprato il libro di ehret e sono qui per chiedervi una cosa : visto che ho ottenuto grandi benefici ma non l'ho ancora risolta del tutto, posso usare, prima del prossimo digiuno, la dieta dei limoni scritta nel libro?
Nei libri originali di Arnold Ehret non esiste.

Stai parlando di uno dei libri da me tradotti o di un plagio o clone di altre case editrici?

Quelli originali sono esposti nella colonna di destra del sito o in fondo se usi uno smartphone.

Fammi sapere

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti