Meravigliosa riscoperta!

Qui troverai molte informazioni e suggerimenti che i dentisti ortodossi generalmente non sanno e non forniscono ai loro clienti.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
In questa sezione gli argomenti possono essere aperti solo da O.P.T. Per gli utenti è possibile solo la lettura dei post.
Rispondi
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Meravigliosa riscoperta!

Messaggio da O.P.T »

Un pò come tutti, costretto ai domiciliari, dopo aver spolverato e ripulito casa e annessi, mi sono avvicinato alla mia fornita libreria.
Il mio occhio è andato sui libri di Ehret, forse per quelle belle copertine , forse perchè in bella vista, comunque li ho ripresi e me li sono riletti tutti.

Come successe anni or sono mi sono emozionato ed, ancora una volta, li ho trovati di una attualità quasi spaventosa, soprattutto in questo periodo durante il quale, in preda ad un ansia indotta, siamo tutti alla ricerca di una condizione di salute ottimale per contrastare una eventuale infezione 8O .

Quindi, per concludere, vi esorto a rispolverare i libri, se già li avete, od a acquistarli perchè ci troverete risposte ai vostri quesiti attuali e toccherete l'anima di un uomo vero, di un'anima attiva che non si è fermata davanti agli ostacoli ma ha approfondito col suo metodo e a sue spese i segreti della vita.

Un grazie di cuore Arnold!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Meravigliosa riscoperta!

Messaggio da luciano »

Ringrazio ogni giorno Arnold, e grazie anche a te per esprimere la tua gratitudine qui.
Un abbraccio.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite