Dente del giudizio?

Lettura delle panoramiche per scoprire molte cose che altri dentisti non vedono.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Chi desiderasse fare leggere la propria panoramica (OPT) deve postarla qui.
Chi non avesse precedentemente ottenuto soddisfazione riguardo alla propria opt può aprire un nuovo post in questa sezione allegando la sua OPT, chiedendo che sia rivista dal moderatore e collaboratore di questa sezione, aggiungendo ulteriori dati richiesti che sono:
* una buona panoramica recente che si veda bene tutta e non a pezzi
* nome di battesimo (deve essere vero, non un diminutivo, un vezzeggiativo, uno inventato o un soprannome!)
*data di nascita
* storia clinica generale e dentale con eventuali correlazioni temporali, cioè se dopo una certa cura dentale sono insorti problemi di salute.
* se sono state già fatte operazioni ai denti dopo aver fatto la opt
E' necessario scrivere in maniera ordinata, ogni punto deve essere un paragrafo con uno spazio fra l'uno e l'altro.
Resta inteso che argomenti differenti dalla richiesta di una lettura della panoramica verranno cancellati, per mantenere razionalità nella sezione.
Bloccato
Avatar utente
Antonio68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 6 settembre 2018, 19:33
Località: Marzamemi

Dente del giudizio?

Messaggio da Antonio68 »

Salve.mi riferisco a OPT in particolar modo...tempo fa mandatoti la mia panoramica,quindi ho fatto alcune delle estrazioni da te consigliate..quindi mi avvio a completare la bonifica dentale per procedere a protesi parziale....adesso ho notato un cedimento del dente del giudizio credo sia se mi puoi confermare... il primo a sx della panoramica credo sia il 48...si è formato un piccolo foro...non mi duole ....tu non avevi assegnato estrazione di questo dente...pensi sia meglio togliere anche questo adesso? .....grazie.

Argomento chiuso in quanto doppio.
Admin.
Allegati
Screenshot 2020-09-03 at 16.21.28.png
Screenshot 2020-09-03 at 16.21.28.png (211.83 KiB) Visto 1151 volte


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti