Qual'è il piu' potente antibiotico naturale?
grazie

Moderatore: luciano
Si lo so, intendevo quella omeopatica di virtu, comunque ho già effettuato un ordine da macrolibrarsi e ci ho aggiunto anche quella visto che la vendono... grazie ancora.luciano ha scritto:Buona bombardata allora con il crystall e l'echinacea.
l'echinacea la trovi in erboristeria e nelle farmacie che hanno l'angolo erboristico, con vitamine minerali ecc.
Non serve alcuna ricetta.
Le lobby mediche farmaceutiche in Italia sono forti e visto che funziona ne scoraggiano l'uso.Vega70 ha scritto:Mi è arrivato oggi l'argento colloidale cristal, ma sulla confezione c'è scritto per uso esterno!e ora che faccio??
*edit
come non detto, sul sito di Macrolibrarsi c'è questa nota:
"In Italia una Legge del 2009 non fa rientrare fra gli ingredienti ammessi nei prodotti alimentari l’argento colloidale, cosa permessa invece in quasi tutto il resto del mondo . Lo stesso prodotto fino a qualche mese fa era commercializzato come integratore, oggi l’azienda produttrice , pur non cambiando le caratteristiche del prodotto, è stata obbligata a notificarlo per “uso esterno” nella categoria “igiene del cavo orale e del cavo nasale”, per questo motivo non è più possibile fornire dosaggi e posologie"
si però adesso il problema è: quanto ne prendo?? help
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti