cosa mangiare dopo un clistere

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Uncas
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 gennaio 2011, 6:00
Località:

cosa mangiare dopo un clistere

Messaggio da Uncas »

Ciao a tutti, premesso che ho fatto una ricerca senza trovare risultati riguardo quello che cercavo e così ho deciso di scrivere per chiedere dei consigli, visto che sono nuovo e mi sto accingendo da poco alla transizione.

Dunque, non sono un fumatore, astemio 99% (al massimo un sorso di spumante a Natale, ma giusto un sorso nel vero senso della parola, per questo dico 99%), pratico sport e non riesco a stare fermo un attimo. Da quasi un anno ho eliminato totalmente la carne e ora diciamo che sono vegetariano. Venendo a conoscenza di questo sistema, mi sono incuriosito e ho voluto sperimentare prima di acquistare il libro.

Ho cominciato qualche giorno fa in questo modo:
niente colazione, solo succo di limone con acqua, pranzo frutta, cena insalata verde un po' condita e olive nere.

In questi ultimi tre giorni ho effettuato un enteroclisma al dì con bicarbonato espellendo però tramite scariche stile dissenteria delle..."feci sbriciolate" ma niente di compatto se non al primo clistere qualche elemento tipo sassolino.
Quello che vorrei sapere è: cosa posso mangiare dopo l'enteroclisma e soprattutto dopo quante ore?

Scusate per la lungaggine vista la forse banale domanda. Grazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
veravy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 57
Iscritto il: 14 marzo 2011, 5:00
Località: Rimini

Re: cosa mangiare dopo un clistere

Messaggio da veravy »

Uncas ha scritto:Ciao a tutti, premesso che ho fatto una ricerca senza trovare risultati riguardo quello che cercavo e così ho deciso di scrivere per chiedere dei consigli, visto che sono nuovo e mi sto accingendo da poco alla transizione.
Dunque, non sono un fumatore, astemio 99% (al massimo un sorso di spumante a natale, ma giusto un sorso nel vero senso della parola, per questo dico 99%), pratico sport e non riesco a stare fermo un attimo. Da quasi un anno ho eliminato totalmente la carne e ora diciamo che sono vegetariano. Venendo a conoscenza di questo sistema, mi sono incuriosito e ho voluto sperimentare prima di acquistare il libro. Ho cominciato qualche giorno fa in questo modo:
niente colazione, solo succo di limone con acqua, pranzo frutta, cena insalata verde un po condita e olive nere. In questi ultimi tre giorni ho effettuato un enteroclisma al dì con bicarbonato espellendo però tramite scariche stile dissenteria delle..."feci sbriciolate" ma niente di compatto se non al primo clistere qualche elemento tipo sassolino.
Quello che vorrei sapere è: cosa posso mangiare dopo l'enteroclisma e soprattutto dopo quante ore?

Scusate per la lungaggine vista la forse banale domanda. Grazie
Ciao Uncas, secondo me stai correndo troppo, dovresti leggere più attentamente le esperienze di chi all'improvviso, pur essendo vegetariano, ha iniziato "partendo in quarta". Inoltre, per regolamento, per postare qui bisogna aver letto il libro e non credo che questa sia una clausola "stramba" o con fini poco chiari, ha un suo preciso "perché". A presto e facci sapere come va
Veravy
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: cosa mangiare dopo un clistere

Messaggio da luciano »

Ciao Uncas, ciò che dice Veravy è corretto, devi studiare i libri di Ehret.

Non è una "clausola" per vendere libri. Come espresso nel regolamento:
Il forum può essere letto da chiunque si iscriva, ma postare messaggi è riservato solo a chi ha letto, o meglio studiato, il libro di Ehret e ha intenzione di mettere in pratica quanto ha appreso.

Questo si è reso necessario per evitare inutili discussioni e perdita di tempo a discutere con chi non ha letto nemmeno il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco. Il libro, oltre a insegnare un sistema di guarigione con una dieta, rimuove falsità promosse dalla medicina ufficiale e si acquisisce un modo di pensare libero da preconcetti.

Questo nuovo modo di pensare si scontra con quello di chi vuole discutere avendo convinzioni e credenze inculcate da sempre dalla scienza e medicina ufficiale e porta a discussioni accademiche che non fanno progredire nessuno verso una salute migliore, che è lo scopo di questo forum.
Quindi chi vuole postare i suoi messaggi deve studiare bene i libri, avere compreso i fondamenti dell'alimentazione descritti e avere l'intenzione di trarre beneficio personale dalla dieta.

Infatti si parte dal presupposto che chi abbia letto il libro, lo abbia studiato e compreso, se ritiene che quanto Ehret insegna è corretto, non gli resta che metterlo in pratica e se necessario chiedere aiuto o consiglio ad altri utenti che praticano la dieta con successo da più tempo.
Studiando questo libro saprai cosa mangiare dopo un clistere, che non differisce da cosa dovrebbe mangiare un essere umano per ritornare e rimanere in salute.

Ti propongo di leggere anche questo post: Perchè col clistere non produco niente?

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti