Lettura O.P.T.

Il posto dove presentarsi, obbligatoriamente. Il tuo primo post deve essere di presentazione. Nel Titolo del post includi sempre il tuo nome di battesimo o di utente.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Per quanto in generale si richieda l'acquisto e lo studio dei libri di Ehret, viene fatta un'eccezione per chi frequentasse solo il forum Bonifica Dentale, non è richiesto acquistarli, anche se è consigliabile, perché l'alimentazione influisce in maniera consistente anche sulla salute dei denti.
La sezione della bonifica ha le sue proprie regole, e le vedrai nelle finestre sopra i post come questa e vanno anch'esse osservate.
Se poi volessi partecipare anche nelle sezioni che riguardano il Sistema di Guarigione di Ehret, dovrai prima acquistare e studiarti il libro o i libri di Ehret.
Apri un nuovo argomento, includendo nel titolo il tuo nome o nickname, altrimenti non si capirà chi si sta presentando.
Rispondi
Avatar utente
gery74
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 28 dicembre 2021, 22:27
Località: avellino

Lettura O.P.T.

Messaggio da gery74 »

Salve mi chiamo Gerardina C. ho quasi 48 anni, sono nata il 21.02.1974, vivo in Campania, chiedo scusa se non indico i denti con i relativi numeri ma non so indicarli.
Io ho sempre avuto una vita serena e pochi problemi con i denti, all’età di 18 anni ho devitalizzato un dente al lato sinistro, e nello stesso periodo ho avuto un problema di lussazione della mandibola, poi verso i 30 anni facendo una opt ho scoperto che il dente del giudizio dallo stesso lato della devitalizzazione cresceva in modo orizzontale quindi ho tolto il dente e anche quello che lo precedeva perché danneggiato dal dente del giudizio. Nel frattempo il dente devitalizzato si è rotto ed ho dovuto mettere una protesi. Nel 2015, ha iniziato a dondolare un dente in alto a destra che ho dovuto tirare, nei vari anni ho tolto anche gli altri denti del giudizio. Nello stesso periodo sono iniziati i miei problemi di salute, ho iniziato a soffrire di pericardite, che ho curato con antiinfiammatori per circa due anni, a un certo punto sono iniziati i problemi seri: dolori articolari, stanchezza attacchi di panico, bruciore agli occhi e chi più ne ha più ne metta sono veramente disperata. Io sono sempre più convinta che i mei problemi traggano origine dei denti in quanto spesso ho proprio dolore alla mandibola, grazie a chi potrà aiutarmi. Allego opt, chiedo scusa per la qualità delle immagini
Allegati
opt3.jpg
opt3.jpg (154.41 KiB) Visto 778 volte
opt2.jpg
opt2.jpg (174.47 KiB) Visto 778 volte
opt1.jpg
opt1.jpg (159.97 KiB) Visto 778 volte


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: Lettura O.P.T.

Messaggio da O.P.T »

Cara la mia Gerardina in effetti qualcosina l'hai che ti potrebbe provocare dei problemi.
Considera che nel tuo caso non tutto è originato dai denti, anzi poco, ma dopo che si sono rovinati si è creata una situazione a circuito chiuso e cioè i denti stanno interferendo sulla tua guarigione.
La zona critica è in basso a sinistra, dove non c'è più il dente e si vede ai raggi una specie di cerchietto.
proprio in quel punto c'è una infezione che bisogna ripulire chirurgicamente.
Non ti aspettare risultati eclatanti una volta ripulita l'infezione ma solo miglioramenti o anche non peggioramenti perchè il tuo caso è complesso.
Però può essere comunque un passo importante.
Buon anno nuovo da OPT1
Avatar utente
gery74
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 28 dicembre 2021, 22:27
Località: avellino

Re: Lettura O.P.T.

Messaggio da gery74 »

Caro OPT ti ringrazio tanto per il consiglio, volevo chiederti c'è qualche dentista nel meridione che possa darmi una mano e che mi puoi consigliare? Ti ringrazio tento buon anno anche a te

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti