Voglia di guarire

Lettura delle panoramiche per scoprire molte cose che altri dentisti non vedono.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Chi desiderasse fare leggere la propria panoramica (OPT) deve postarla qui.
Chi non avesse precedentemente ottenuto soddisfazione riguardo alla propria opt può aprire un nuovo post in questa sezione allegando la sua OPT, chiedendo che sia rivista dal moderatore e collaboratore di questa sezione, aggiungendo ulteriori dati richiesti che sono:
* una buona panoramica recente che si veda bene tutta e non a pezzi
* nome di battesimo (deve essere vero, non un diminutivo, un vezzeggiativo, uno inventato o un soprannome!)
*data di nascita
* storia clinica generale e dentale con eventuali correlazioni temporali, cioè se dopo una certa cura dentale sono insorti problemi di salute.
* se sono state già fatte operazioni ai denti dopo aver fatto la opt
E' necessario scrivere in maniera ordinata, ogni punto deve essere un paragrafo con uno spazio fra l'uno e l'altro.
Resta inteso che argomenti differenti dalla richiesta di una lettura della panoramica verranno cancellati, per mantenere razionalità nella sezione.
Rispondi
Avatar utente
healerz
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 agosto 2022, 18:28
Località: metti località

Voglia di guarire

Messaggio da healerz »

panoramica denti 3d cone beam.jpg
panoramica denti 3d cone beam.jpg (88.42 KiB) Visto 725 volte
Buona domenica, finalmente anche io qui. Ho scoperto il forum da poche ore e ho divorato diversi post. Sono grato di questo forum perché sono sicuro che mi darà le dritte per gli ultimi passi per recuperare la mia salute. Allego la mia panoramica dentale con tutta la mia situazione.

Sono nato nel 1988, a luglio in Marocco.
Nome: Zouhair

Fin da giovane ho avuto problemi di pressione e facilità nell'ammalarmi. Sono convinto che sia stato per via della malattia di Lyme che ho scoperto da poco. Nel 2011 Per la prima volta in vita mia mi hanno applicato due amalgama in poco e da lì ho iniziato a sentire che qualcosa nel mio corpo non quadrasse. Negli anni successivi le ho provato tutte: attività fisica, integrato e alimentazione. Ma nulla, miglioravo ma poco dopo nulla. Negli anni ho avuto l'ernia iatale, reflusso, nodo alla gola, infiammazioni e macchie tipo candida ai piedi e parti intime.

Dopo un paio di anni ho subito un intervento di devitalizzazione sopra a sinistra. (Avevo già un dente devitalizzato sotto con amalgama).

Continuo a fare ricerche e ricerche ma la mia situazione peggiora in anno in anno. Mal di testa, raffreddori, febbre, bassa pressione, annebbiamento e malessere generale. A dicembre nel 2020 inizio a scoprire i benefici di un alimentazione molto sana, biologica e ricca di estratto. Inizio anche a disintossicarmi con clisteri di caffè e inizio a sentirmi nel settimo cielo per un paio di settimane.

Ad aprile del 2021 scopro il problema delle amalgame. Estraggo il dente devitalizzato con amalgama e sostituisco l'altro (nella parte inferiore sotto).
Il dente sotto a sinistra mi inizia a far male perché è stato otturato e subisco un'altra devitalizzato. Ma sento che qualcosa non quadra mi informo e leggo molto fino a scoprire il problema delle devitalizzazioni. Estraggo il dente sotto a sinistra e il dentista mi applica l'innesto osseo. (il dente comunque aveva un infezione incorso). Dopo un paio di settimane, circa 3 mi inizio a sentire ma e penso che sia il dente superiore che era infettato che avevo comunque programmato di togliere dallo stesso dentista. A a giugno del 2021 estraggo anche quello sopra ma la situazione non migliora.

Dopo l'estrazione di quello sotto comunque inizio ad avvertire stanchezza cronica che avevo ma non a questo punto. Forti palpitazioni e infiammazioni. Mi rivolgo al pronto soccorso che non sanno aiutare.

Faccio una panoramica 3d e scopro che ci sono delle cavitazioni in entrambi i denti estratti. Decido di partire di sopra e fare mano i lavori piano.

Cavitazione sopra sembra essere guarita (mi auguro, dalla panoramica sembra guarire anche se mi fa fastidio ogni tanto).
Nella parte inferiore faccio la cavitazione con estrazione del dente del giudizio che aveva uno strano sapore di infezione.
Aspetto un paio di settimane ed estraggo anche l'altro dente del giudizio nella parte (destra)

Ad aprile del 2022 rifaccio la cavitazione sotto perché non sembra essere andata bene (Magari non ho integrato bene con vitamina D, Vitamina C e magnesio. Questo è quello che credo).

Venerdì scorso ho rifatto la panoramica 3D e la situazione è questa. Spero con tutto il cuore che mi possa dare una mano a capire come muovermi.

Io pensavo di fare prima la cavitazione sotto che si vede chiaramente e magari nella stessa seduta fare la cavitazione nel dente del giudizio estratto nella stessa parte. Poi procede nella cavitazione a destra e vedere come migliora la situazione.

A febbraio quando mi è stata fatta la cavitazione con estrazione del dente del giudizio mi sono sentito un DIO per 3 settimane. Nessuna stanchezza, ho camminato davvero bene. Fatto delle passeggiate magnifiche e nessuna infiammazione nel corpo.

Sono anni che lotto per riprendere in mano la mia vita e soprattutto la mia salute. Ho speso tutto i miei soldi in alimentazione, integratore, visite ecc. In realtà non mi sono mai interessati i soldi e tutt'ora non mi interessa spendere. Rivoglio solo la mia salute. Non voglio nulla in questa vita. Voglio solo guarire e aiutare le persone che stato attraversando la mia stessa situazione.

Grazie mille per l'aiuto. Te ne sono grato.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Voglia di guarire

Messaggio da luciano »

Grazie per la tua esposizione e per il tuo intento di aiutare altri.

Vediamo un po' che dirà OPT. Forse ci vorrà un po' di pazienza, ha diversi impegni al momento.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Voglia di guarire

Messaggio da luciano »

Riusciresti a mettere anche una panoramica normale, tipo quelle che ci sono già sul forum di altri utenti, da sola? Non 3D, serve anche e soprattutto quella.
Avatar utente
healerz
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 agosto 2022, 18:28
Località: metti località

Re: Voglia di guarire

Messaggio da healerz »

In settimana provvederò a fare una panoramica normale per poi caricarla qui. Grazie mille
Avatar utente
healerz
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 agosto 2022, 18:28
Località: metti località

Re: Voglia di guarire

Messaggio da healerz »

Qui la mia panoramica normale
Allegati
P1.jpg
P1.jpg (168.46 KiB) Visto 697 volte
Avatar utente
healerz
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 agosto 2022, 18:28
Località: metti località

Re: Voglia di guarire

Messaggio da healerz »

In questi giorni ho molto il forum e letto le panoramiche degli altri meravigliosi utenti. Mi auguro che ognuno trovi la sua strada e che possa guarire presto. Stamattina mi sono svegliato perché per tutta la notta ho pensato che magari il mio quadro non fosse completo per cui volevo aggiungere alcuni dettagli che secondo me sono fondamentali per comprendere e permettermi di affrontare al meglio la mia situazione.

Allora, nei siti dove sono state fatte le cavitazioni mi fanno ancora male, soprattutto negli spazi dei denti del giudizio. Il dolore si di diffonde a volte anche nell'orecchio. Negli ultimi mesi ho lavorato molto sulla mia sinusite. Acqua distillata spruzzata giornalmente alternando anche con insufflazioni di ozono con una siringa grande senza ago. Quello che è uscito fuori è disgustoso. Muco verdastro e mugo gialla. In questi giorni Poche insufflazioni di ozono ma lavaggio nasale e continua anche ad uscire della roba. Molte delle volte bianca chiara.

Sto facendo anche dei lavaggi all'orecchio. A volte con ozono a volte con acqua distillata e ossigenata. Anche lì dopo il lavoro pulisco ed esce roba bianca. Il molare 47 che avevo otturato perché mi faceva male continua a volte a farmi male. Ho notato che dopo la cavitazione nella stessa parte il dolore era scomparso. ora compare in alcuni giorni. La gengiva dietro il 13 è dolorante, la sto cercando di tratta con olio di origano.

La mia alimentazione è molto sano. Mangio solo biologico. Niente carne, niente caseina o latticini e niente glutine. Molte tisane, estratti e verdura.
Negli ultimi 11 anni, quando avevo le amalgame stato sempre male. Problemi di digestione, problemi di salute e pensieri brutti brutti. Negli ultimi anni ho provato di tutto. Alimentazione vegana, dieta carnivora, legumi, digiuni ecc..

Nel dicembre 2020 ho scoperto il metodo Gerson. Per me aveva sento un'alimentazione di questo tipo. Ho iniziato avendo fede e dopo solo due settimane è come se mi fossi svegliato da un brutto incubo, letteralmente. Mi sono svegliato e ho iniziato a pensare alla mia vita. E' una sensazione assurda capire che tutta la tua vita è stata una menzogna. Da quel momento ho iniziato a pensare che magari per tutta la vita avessi qualche tratti di autismo perché ho rivisto tutto il mio comportamento nella vita. Come comportavi con gli altri e i miei atteggiamenti. C'è da dire che avevo ancora le infiammazioni al corpo, mal di testa, problemi di sinusite ecc.. ma almeno avevo una speranza nell'affrontare tutto questo. Che per una persona che soffre giornalmente è molto. Sapere che c'è una via è una luce-guida.

Sempre nel 2020, a settembre ho fatto un test per capire il mio microbiota intestinale. Molta disbiosi, candida e mancanza di BIFIDOBACTERI. O almeno inferiori ai limiti. Ho rifatto il test un anno dopo e la situazione era migliorata dopo la mia alimentazione e alcune cavitazioni.

In questi giorni a volta ho dei dolori nella parte destra dell'addome, macchie scure nella parte intima che alcuni volte vanno via. Ho notato che dopo gli estrazioni dei denti del giudizio quelle macchie erano spariti solo due giorni dopo gli interventi di estrazioni dei giudizi e ricomparsa di nuovo dopo 3 settimane. Anche dopo le cavitazioni la situazione era migliorata ma tornata come prima. Per me era assurdo perché avevo quelle macchie da tipo 15 anni.

La mia situazione mi ha permesso di lavorare molto sulle mie emozioni, traumi e cicli che si ripetono. Mi ha permesso di capire chi c'è davvero e chi no. Mi ha permesso di capire molte cose e di questo sarò immensamente grato. Tutto accade per un senso.

L'ultima settimana sono andato da un agopunture per la prima seduta per lavorare bene sui sistema linfatico che lo sento ristagnato. Ho come un nodo alla gola che in alcuni giorni viene e va. Devo dire che con il metodo Gerson sono riuscito a migliorare la situazione rispetto ad anni fa. Sono riuscito anche a far uscire delle placche bloccate. Ora sto lavorando molto sul sistema linfatico e tonsille. Mercoledì un altro seduta dall'agopunture.

Sto pulendo la mia pelle a secco. La pelle è il nostro più grande organo e il nostro corpo sfrutta la nostra pelle per espellere le tossine. Con un guanto esfoliante accarezzo la pelle sul tutto il mio corpo e noto come rimangono delle tratte bianche. come se fosse polvere. Questa è una pratica che faccio giornalmente.

Sto pensando di rifare gli esami del mio microbiota ma sto aspettando di rifare le cavitazioni e parlare con il mio dentista biologico che parla il mio linguaggio.

Grazie mille per la lettura, spero davvero di avere un Feedback su come poter affrontare la mia situazione.

Un buon inizio settimana
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: Voglia di guarire

Messaggio da O.P.T »

La voglia di guarire ce l'hai, spero che con il mio parere di darti un aiuto.
Allora, se questa è l'ultima panoramica dell'attuale situazione direi che i denti del giudizio li puoi anche lasciare perdere perchè quelle zone sono a posto.
Quello che dovevi fare l'hai fatto.
Invece hai una grossa zona problematica a livello del 36, quella dove hai estratto il dente e mi dici anche pulita la cavitazione.
Quella zona è da ritrattare, ed è quella che potrebbe reinfettare la zona del 38 che per ora sembra buona.
Nel 37 l 'infezione è' profonda e ha camminato, sarebbe da lasciare la ferita aperta e farla drenare nei giorni successivi.
Una volta a posto (circa dopo 2-3 mesi) sarà da ricontrollare la zona del 38 che si potrebbe essere reinfettata dopo aver fatto il 36.

Il tuo problema principale però non sono i denti, quelli stanno provocando problemi, ma non sono il motivo principale della tua non guarigione.
Dovresti lavorare sul fegato che non ti fa lavorare bene il crasso e ti provoca disbiosi.
C' è anche un problema psichico di fondo che non aiuta cioè inconsciamente ti senti un malato.
Questo non aiuta la tua guarigione che abbisogna di positività.

I vari dolori nelle zone dove hai tolto i denti sono problemi gengivali, devi farti fare la procaina sui siti delle estrazioni per resettare le terminazioni nervose.

Spero di esserti stato di aiuto, buona guarigione!
UN saluto da OPT
Avatar utente
healerz
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 agosto 2022, 18:28
Località: metti località

Re: Voglia di guarire

Messaggio da healerz »

Ottimo, grazie mille del tuo riscontro e feedback. La prossima settimana ho di nuovo la visita con il dentista.
Parlerò della situazione del dente 36.

Nel 37 invece è solo da trattare senza estrarre il dente o è infettato quindi ha bisogno dell'estrazione per poi essere trattato?
Negli ultimi mesi sto lavorando molto sul fegato e sulla testa. Ha perfettamente ragione e a volte ho bisogno di qualcuno che me lo ricordi.
La visualizzazione e meditazione possono aiutare un sacco in questo.

Dopo il trattamento di cavitazione nei giudizio ho notato un miglioramento per il dolore che mi ha sempre accompagnato nel collo e spalle per poi comparire in seguito di nuovo con i dolori articolari.
Dici che i giudizi siano guariti bene nonostante abbia ancora questi sintomi?

Il 25 dici che è guarito bene invece?
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: Voglia di guarire

Messaggio da O.P.T »

A parte il 36 il resto è a posto.
Avatar utente
healerz
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 agosto 2022, 18:28
Località: metti località

Re: Voglia di guarire

Messaggio da healerz »

te ne sono grato immensamente

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite