smalto dei denti

Purtroppo ci sono e sono tanti ed è opportuno che vengano resi noti.

Moderatori: luciano, O.P.T

Avatar utente
Romulus
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 novembre 2021, 19:17
Località: Roma

Re: smalto dei denti

Messaggio da Romulus »

Ciao Antonio! Vorrei sapere come si sono evolute le cose. Hai già messo la protesi inferiore? Se non ancora, posso consigliare il dentista che frequento da diversi anni e che qualche tempo fa ha fatto anche a me una protesi mobile, il dentista Boccea. Lui si trova a Roma.

Per me è stata la seconda protesi. Ho cambiato la prima dopo qualche anno perché e diventata un po' scomoda.
Devo dire che con questa seconda sembra di avere i miei denti naturali. Dimentico di averlo in bocca.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Antonio68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 6 settembre 2018, 19:33
Località: Marzamemi

Re: smalto dei denti

Messaggio da Antonio68 »

ciao romulus,grazie per avermi contattato,no non ho ancora messo la protesi,non ho possibilità economiche per ora,volevo mettere il valplast,arcata superiore mi hanno chiesto 700 euro,adesso sto ceercando di costruirmela io con un'amico che ha gli sturmenti adatti..grazie comunque per il tuo cosiglio, io sono della Sicilia...Saluti

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti