idrocolon in ospedale?

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Avatar utente
agape
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 219
Iscritto il: 22 novembre 2006, 6:00
Località: Udine

idrocolon in ospedale?

Messaggio da agape »

ciao vorrei chiedervi se voi sapevate che l'idrocolon si fa anche in ospedale. almeno qui a udine...
no, perchè ho convinto mia mamma a fare le sedute visto che non va di corpo nè con lassativi nè con clisteri ma come sapete si viaggia sugli 80 euro a seduta (minimo 5 mi ha detto il dott.). poi ho scoperto che la fanno anche in ospedale a prezzo di ticket (1 seduta). sto aspettando ragguagli, nel frattempo voi ne sapete qualcosa? c'è sa fidarsi? scusate la mia diffidenza per la medicina e gli ospedali non penso sia fuori luogo qui no?
ciaociao
Elena


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Fai benissimo a diffidare di ospedali e medicina, ma se la fanno al solo prezzo di ticket prova a sfruttare ciò, informati bene prima, nel senso chiedi se le daranno farmaci o lassativi (questo consiglio vale anche nel caso delle sedute a pagamento private).
Baciuzzi...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
agape
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 219
Iscritto il: 22 novembre 2006, 6:00
Località: Udine

Messaggio da agape »

grazie Fabio, lo farò sicuramente; cioè l'avrei già fatto ma non ho ancora ricevuto risposta... :?
byebye
Avatar utente
agape
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 219
Iscritto il: 22 novembre 2006, 6:00
Località: Udine

Re: idrocolon in ospedale?

Messaggio da agape »

solo se può interessare a qualcuno, le mie ricerche sono state infruttose, ho scoperto che la mia fonte era spuria e in ospedale non la fanno; costa troppo.
ciaociao
Avatar utente
quanjin
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 aprile 2008, 6:00
Località:

Messaggio da quanjin »

Ciao a tutti, c'e' qualcuno che sa' chi pratica l'idrocolon terapia a Roma?

grazie
Avatar utente
mstella65
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 27 febbraio 2008, 6:00
Località: cagliari

Messaggio da mstella65 »

ciao io non sono di Roma ma ho preso contatti con un centro che oltre al digiunoterapia pratica anche la idrocolonterapia e si chiama Centro medico Francois Brossais via largo Sarti 4 Roma :wink:
''Ognuno e' quello che mangia''
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Prova a contattare loro... Clicca qui.
Mi pare facciano l'idrocolonterapia.
Fammi sapere.
Saluti...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Ho fatto ulteriori ricerche su Catania e tutte mi portano a questo Pedullà Sergio. Forse è l'unico a Catania.
Saluti...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
allegra
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 maggio 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da allegra »

ciao marsupiale; mi sembra un po' caro 85 euro piu' il costo della visita..io prima di farla mi sono informata bene,e il prezzo dovrebbe essere standard cioè 80 € e nessun costo di visita..se ci pensi la visita a cosa puo' servire? non ci sono controindicazioni particolari..
Avatar utente
parider
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 346
Iscritto il: 28 ottobre 2007, 5:00
Località: Provincia di Milano

Messaggio da parider »

Io ho chiamato 2 centri a Milano e in uno l'idrocolon costa 110 euro 8O 8O!!!
Sono proprio pazzi....
Nell'altro invece 84 euro e comunque non mi hanno parlato di nessuna visita preliminare.

Ad ogni modo credo che sotto gli 80 euro non si va

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti