orgone

Orgone, orgonite e tower buster

Moderatore: luciano

pat67

Messaggio da pat67 »

Grazie Aran,

ho comprato i cristalli dal venditore di e-bay che hai segnalato e mi sembra che rispondano alle caratteristiche che avevi indicato tu.

Adesso, per verificare se effettivamente ci sia energia positiva, sto facendo la prova dei piattini di lenticchie per vedere se ci sono effetti sulla germogliazione

Vi farò sapere,

Ciao

Patrizia


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao Pat, puoi sentire subito l'orgonite avvicinando le mani a 5/10cm: dovresti sentire la sensazione di fresco che dicevo prima. Questo lo puoi fare anche mettendola sotto ad una boccia di vetro piena d'acqua o mettendocela sopra. In questo modo la puoi sentire più facilmente, anche a mezzo metro. Inoltre, avrai anche rivitalizzato l'acqua che potrai usare per cucinare. Considera che l'acqua che si compra al supermercato è acqua morta e l'orgonite la può rivitalizzare senza problemi: te ne accorgi dal fatto che il sapore cambia e non sa di plastica, per esempio.
Puoi anche tenerla a un metro dal letto, magari sul comodino: dormirai profondamente.
Per quanto riguarda l'esperimento che dici, le lenticchie dovrebbero germogliare prima e non ci dovrebbero essere problemi di muffa.
A presto
Aran
Avatar utente
salvatore3
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 245
Iscritto il: 21 maggio 2007, 6:00
Località: S.G. La punta C.T.

Messaggio da salvatore3 »

Ciao Aran.

La graniglia per gli acquari, penso che si tratta di pietre piccole di quarzo,
quindi io potrei rompere queste che mi trovo con il buco e renderle come la graniglia, credi che hanno lo stesso effetto?

Per fare l'orgonite è necessario che sia un pezzo unico?

Grazie

Salvo
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao Salvatore, puoi usare quelle pietre che hai da sole, le puoi anche mettere insieme alla graniglia, non sarebbe male l'idea. Certo l'ideale sarebbe fare l'orgonite con una punta, ma anche come ti dicevo va bene: magari l'energia emanata sarà leggermente più bassa, ma mi sembra che funzioni lo stesso da quello che ho potuto osservare.
Se la fai con la graniglia, dopo che avrai versato la resina, usa uno stecchetto per eliminare eventuali bolle d'aria all'interno, giusto smuovendo un po' il tutto. Io faccio sempre così.
A presto
Aran
Avatar utente
susi
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 344
Iscritto il: 31 gennaio 2006, 6:00
Località: Foggia

Messaggio da susi »

onelove ha scritto:
aran ha scritto:si può acquistare orgonite di qualità al sito orgoneitalia.com e straconsiglio tale sito almeno in Italia.
ho ordinato qualche orgonite da questo sito.

appena la ricevo posterò le mie impressioni a riguardo.
Ti sono arrivate?
Quali hai acquistato?
Ho visitato il sito e ci sono orgoniti piccole e quelle grandi.
Mi servirebbero per l'inquinamento delle camere da letto (dove ho TV, radio, cordless ecc.)
e spero (come avete assicurato) che facciano dormire bene ........
Mi dai lumi?
Ciao Susi
Avatar utente
susi
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 344
Iscritto il: 31 gennaio 2006, 6:00
Località: Foggia

Messaggio da susi »

onelove ha scritto:ciao susi,
mi sono arrivate. il venditore è cortese e simpatico.

ne ho acquistate due grandi: una lo messa in camera da letto (piena di apparecchiature elettriche), dove dormo e guardo film; e una in salotto (anch'esso pieno di apparecchi: tv, sky, dvd, 2 pc, ecc.), dove lavoro.

inoltre ne ho acquistate 3 piccole, una l'ho messa in frigo dove tengo le verdure, una in macchina, una sul filtro/vitalizzatore grander dell'acqua.

in seguito proverò a metterli in altri posti oppure a spostarli per vedere se le sensazioni cambiano.

per ora non mi sento in grado di esprimere pareri positivi o negativi, ne riparlerò tra qualche settimana.
Sono giorni che non riesco a visualizzare più il sito
www.orgoniteitalia.com
Se ci riuscirò vorrei acquistare anch'io gli stessi pezzi (xchè ho più o meno le stesse esigenze).Posso chiederti quanto hai speso.
Grazie
Susi
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

Messaggio da sandrod »

guarda che il sito è www.orgoneitalia.com. :wink:
ciao
Sandro
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao a tutti, sì, il sito è orgoneitalia ed è il migliore in assoluto per comprare l'orgonite. Una volta acquistata o fatta da soli è facile sperimentarla. Per esempio, se si è sufficientemente rilassati e si mettono le mani a 5/10 cm dall'orgonite, si sente quella sensazione di fresco di cui parlavo. Meglio ancora se vi si appoggia sopra una boccia di acqua: si può sentire l'orgone anche a mezzo metro e più perché l'acqua è l'elemento favorito di diffusione dell'orgone. Quando sono a letto, per esempio, se metto una piccola orgonite a mezzo metro, sento subito l'energia che mi apre i polmoni , mi rilassa e mi concilia un sonno profondo e ristoratore. Ad ogni modo, si può fare riferimento al sito orgone-art che avevo indicato per condurre esperimenti di vario genere che attestino l'efficacia dell'orgonite.
Per la dieta Ehret, ho svolto vari esperimenti con la frutta, verdura e acqua, ma voglio parlarne più dettagliatamente in un post dedicato, come avevo promesso. Soprattutto, mi sta a cuore dire come neutralizzare con l'orgonite gli effetti negativi dei pannelli dei telefonini (torri ELF) sulla salute e sull'ambiente. Mi scuso se non l'ho ancora fatto, ma sto avendo problemi di connessione che mi impediscono di accedere al sito o leggere i vari post.
Ora scappo a lavorare, ciao a tutti :)
Avatar utente
susi
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 344
Iscritto il: 31 gennaio 2006, 6:00
Località: Foggia

Messaggio da susi »

sandrod ha scritto:guarda che il sito è www.orgoneitalia.com. :wink:
ciao
Sandro
Ops!
Perdono :lol:
Susi
Avatar utente
salvatore3
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 245
Iscritto il: 21 maggio 2007, 6:00
Località: S.G. La punta C.T.

Messaggio da salvatore3 »

Ciao Aran.

Finalmente sono riuscito a trovare il quarzo di rocca o ialino, mono e biterminato, delle misure varie, da 2 , 3 , 4, Cm di lunghezza per 1 Cm di diametro , per il costo di 2,50 € cadauno.

Ho comprato anche la resina e i contenitori.

Per l'alluminio a pezzetti, pensi che posso adoperare anche la carta (stagnola quella per alimenti) ?

Non vedo l'ora di costruirne qualcuno.

Grazie

Salvo
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao Salvatore, sono contento per te! Inizia con i pezzi da 2 cm: se ne hai una decina puoi fare 10 orgoniti piccole con 750ml di resina, come nel tutorial che ho messo.
Se riesci a trovare l'alluminio che ho usato è meglio perché così la resina cola meglio e non fa fare bolle all'interno che non sono il massimo: la carta stagnola, essendo piatta rischia di sovrapporsi e non far colare la resina bene.
Per quanto riguarda i cristalli, anche se non è obbligatorio, lavali abbondantemente sotto acqua corrente prima di usarli, meglio se di sorgente, e tienili al sole per 2/3 ore sopra qualcosa di bianco.
Per i contenitori, il vetro va benissimo perché la resina non si attacca. Se vuoi usare la plastica, vanno bene le coppette della Coppa del Nonno che sono belle resistenti. Ciao e buona giornata.
Avatar utente
susi
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 344
Iscritto il: 31 gennaio 2006, 6:00
Località: Foggia

Messaggio da susi »

onelove ha scritto:ciao susi,
mi sono arrivate. il venditore è cortese e simpatico.

ne ho acquistate due grandi: una lo messa in camera da letto (piena di apparecchiature elettriche), dove dormo e guardo film; e una in salotto (anch'esso pieno di apparecchi: tv, sky, dvd, 2 pc, ecc.), dove lavoro.

inoltre ne ho acquistate 3 piccole, una l'ho messa in frigo dove tengo le verdure, una in macchina, una sul filtro/vitalizzatore grander dell'acqua.

in seguito proverò a metterli in altri posti oppure a spostarli per vedere se le sensazioni cambiano.

per ora non mi sento in grado di esprimere pareri positivi o negativi, ne riparlerò tra qualche settimana.
Ciao Onelove,
allora?
Cosa ne pensi?
Puoi ora esprimere un giudizio?
Susi

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti