IV 2 settimane di transizione
Moderatori: luciano, Moderators
Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
IV 2 settimane di transizione
ciao a tutti
giunto alle III 2 settimane di transizione seguendo scrupolosamente il testo di Ehret volevo chiedervi delucidazioni su quanto segue :
letti i vari post penso di aver capito che molti di voi sono a questo punto o mi sbaglio ?
cioè molti dei partecipanti fanno un pasto a base di frutta e uno a base di verdura;le IV 2 settimane invece dicono 1 pasto a base di frutta e l'altro a base di frutta e a seguire un po' di verdura ,possibilmente cruda;
ho capito bene oppure si puo' arrivare alla fase di dieta senza muco anche con un pasto a base prevalentemente "verdurosa" e con l'altro a base di frutta ?
grazie in anticipo per le eventuali risposte
.....magari col tempo migliorero' come qualita' di domande....
giunto alle III 2 settimane di transizione seguendo scrupolosamente il testo di Ehret volevo chiedervi delucidazioni su quanto segue :
letti i vari post penso di aver capito che molti di voi sono a questo punto o mi sbaglio ?
cioè molti dei partecipanti fanno un pasto a base di frutta e uno a base di verdura;le IV 2 settimane invece dicono 1 pasto a base di frutta e l'altro a base di frutta e a seguire un po' di verdura ,possibilmente cruda;
ho capito bene oppure si puo' arrivare alla fase di dieta senza muco anche con un pasto a base prevalentemente "verdurosa" e con l'altro a base di frutta ?
IV 2 settimane
quindi se ho capito bene la tua è una dieta senza muco ?
solo frutta e verdura indipendentemente dalle combinazioni e a seconda dello "stato" in cui si è l
solo frutta e verdura indipendentemente dalle combinazioni e a seconda dello "stato" in cui si è l
Re: IV 2 settimane di transizione
Ciao nevveronevvero ha scritto:ciao a tutti
stai attento che la fine delle otto settimane NON CORRISPONDE all'ingresso in dieta senza muco, cosa per la quale ci possono anche volere anni, magari meno, MA NON OTTO SETTIMANE.
Leggi>>>>QUA
OK?
- SofiaLoren
- Moderatore
Ciao Nevvero benvenuto
anch'io vado a sentimento,dipende cosa mi va,l'importante in transizione è mangiare il meno possibile cibi che creano muco e non essere troppo severi con se stessi.Io sono in transizione da maggio e ci starò ancora per un pò,mi rendo conto che prevalgono i giorni in cui seguo la dieta senza muco ma non mi sento di dire che non sono più in transizione perchè raramente sgarro con serenità.Ciao
anch'io vado a sentimento,dipende cosa mi va,l'importante in transizione è mangiare il meno possibile cibi che creano muco e non essere troppo severi con se stessi.Io sono in transizione da maggio e ci starò ancora per un pò,mi rendo conto che prevalgono i giorni in cui seguo la dieta senza muco ma non mi sento di dire che non sono più in transizione perchè raramente sgarro con serenità.Ciao
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Re: IV 2 settimane
Adesso non ricordo più dove e in quale libro, (Mi sono dovuto rileggere tutti i libri e articoli diEhret in questi giorni) ma Ehret considera inadatti, tutti i cibi manipolati in qualche modo, ovviamente al di là del taglio e del condimento crudo.Mangio spesso pangermoglio che non mi è ancora chiaro se si può considerare senza muco.
Quando si è sulla dieta senza muco, ovvero l'organismo è in grado di essere mantenuto su quella dieta senza difficoltà fisiche e psicologiche, penso che ognuno saprà da solo se mangiare o meno un determinato cibo.
Nelle fasi precedenti, poco importa se un determinato cibo può avere un po' di muco o se non se ne ha la certezza, finché non se ne abusa.
Ultima modifica di luciano il 25 febbraio 2009, 18:43, modificato 1 volta in totale.