Fai quello che sinceramente SENTI di fare e NON fare quello che sinceramente NON SENTI di fare.giuli ha scritto:ma come trovare il giusto compromesso?

Moderatore: luciano
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Quello è proprio non scendere a compromessi!arca ha scritto:Fai quello che sinceramente SENTI di fare e NON fare quello che sinceramente NON SENTI di fare.
... ed è anche PENSARE CON LA PROPRIA TESTA, la più grande conquista di un Essere.luciano ha scritto:Quello è proprio non scendere a compromessi!arca ha scritto:Fai quello che sinceramente SENTI di fare e NON fare quello che sinceramente NON SENTI di fare.![]()
Io per un certo (breve) periodo ho seguito la macrobiotica, poi ho letto dei libri e non mi hanno convinto per niente, anzi direi che ragionandoci un po' sopra ho raggiunto la conclusione che non mi convinceva per niente.giulia ha scritto:che ne pensate del macrobiotico?ho fatto alcune ricerche al riguardo e mi sembrano concetti molto interessanti
Elimina cereali e latticini.giuli ha scritto: un'informazione pratica:qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio alimentare sul problema agli occhi?tipo cose che farei bene ad evitare o che potrebbero aiutarmi?ne avrei davvero bisogno perchè sto proprio male..
grazie di cuore
giiulia
Veramente parlavo di amalgami dentali, quelli mentali non li ho mai visti nemmeno io.giuli ha scritto:grazie!non so cosa siano amalgami mentali,masto facendo 2 impianti ai denti..i lattiocini li ho già eliminati da un mese..i cereali quindi li dovrei eliminare del tutto?anche gli integrali?verdyra e frutta utile e dannosa?per esempio è vero che i solanacei(pomodori,peperoni,melanzane)rilasciano sostanze tossiche?
grazie ancora,giulia
La mente di tutti quanti noi esseri umani è drogata. Siamo stati drogati alla nascita in primis coi vaccini e poi per il resto della nostra vita con cibi che non hanno nulla di vitale, cibi morti e droghe vere e proprie (zucchero e farmaci).parider ha scritto:La mia mente "drogata" vorrebbe farmi mangiare pizza, dolci, paste e molte altre schifezze, ma la volontà è grande è so che sto facendo la cosa giusta.
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Qui trovi la descrizione di ogni libro di Ehret: I sei libri di Arnold Ehret