Ragazzi girando per internet ho trovato questo post, e' incredibile quante schifezze possa arrivare a mangiare una persona in un solo giorno..
http://www.bodyweb.it/forums/archive/in ... 26021.html
Guardate questo cosa si e' ingurgitato :
mio ultimo sgarro, (ieri) è stato questo: 1 litro di latte scremato, 1 pacco da 500gr di pan di stelle, 1 pacco di wafer loaker, 10 cornetti con la nutella (ho finito un vasetto da 400gr), 11 ferrero rochè, 4 torroncini, 7 pacchi da 6 di ringo, 500 gr di pane casereccio, 1 piattone di pasta e broccoli, 400 gr di sogliole, 250gr di gelato artigianale, 20 fette biscottate e per terminare 4 pizze margherite
e questo:
Due pacchi da 500gr di nocciole sgusciate; 1 pacco da 500gr di mandorle secche; un pacco da 250 di noci dell'amazzonia, un barattolo di lecitina di soia a cucchiaiate (boona), un barattolo di burro d'arachini e uno di crema di mandorle bianche (biologici) a cucchiaiate, 500gr di parmigiano, 3 pacchi di sottilette, un pacco di formaggini, una confezione di leerdammer da 400gr, una confezione di taleggio, un galbanino intero, due vaschette di bresaola di tacchino, proteine in polvere a cucchiaiate per rifarmi la bocca in quantità industriali, due pacchi da 250gr di wrustel, un barattolo di crauti, un barattolo di maionese, e per non sentirmi troppo in colpa 4,5 litri di coca-light...
Tutto ciò dalle 8 di mattina alle 2 di notte.
Pazzesco..Stento a crederci
Abbuffate
Moderatore: luciano
- luciano
- Site Admin
- Messaggi: 13374
- Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
- Località: Riva del Garda
- Contatta:
Re: Abbuffate
Non devi stupirti, gli obiettivi di quelle persone sono differenti.syncster ha scritto:Ragazzi girando per internet ho trovato questo post, e' incredibile quante schifezze possa arrivare a mangiare una persona in un solo giorno..
Pazzesco..Stento a crederci
- SofiaLoren
- Moderatore
- Messaggi: 270
- Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
- Località: Ravenna
Anch'io conosco un ragazzo che da magro è diventato pompato..non come la foto eh!Comunque ora ha problemi di abbuffate incontrollabili,cioè quando inizia a mangiare non riesce a smettere perchè la sua testa gli dice"se sgarro lo faccio fino in fondo"poi si sente in colpa un pò come se fosse bulimico.Non c'è verso di fargli cambiare dieta perchè ha paura di perdere la massa"muscolare"Mangia tantissimi cibi proteici e nella fase del cambio del fisico da esile a toro la sua pancia era budinosa cosa che dovrebbe far capire che questa massa non è sana,ora ha gli addominali abbastanza scolpiti, era molto meglio prima ma lui si piace così.Abbiamo confidenza e io gli dico sempre"povero intestino!"Ciao buona giornata a tutti
Quando andavo in palestra ne ho conosciuta parecchia di sta gente assurda.
Ci sono persone che mangiano ogni 2/3 ore anche durante la notte. Non mi piace giudicare ma a me questa sembra pura follia. Per cosa poi?? Per ridursi come dei pupazzetti di gomma. Boh!!!
Salutozzi...
Ci sono persone che mangiano ogni 2/3 ore anche durante la notte. Non mi piace giudicare ma a me questa sembra pura follia. Per cosa poi?? Per ridursi come dei pupazzetti di gomma. Boh!!!
Salutozzi...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite