Suggerisco a questo proposito di rileggere questo mio articolo che ritengo che sia in linea con questi post:
https://www.arnoldehret.it/News-file-ar ... id-13.html

Moderatori: luciano, Moderators
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Aran, ti prendo da esempio e mi tengo una scorta di datteri nell'armadio. speriamo che funzioni. intanto viaggio ovunque col saccetto pieno di mandarini, solo che non funziona sempre. finisce che mangio questi e quelli.aran ha scritto:Ciao, avevo anch'io brutte crisi in passato quando non conoscevo la dieta e, oltre ad entrare nella prima pasticceria (oltre ad essere sempre ben fornito in casa) per mangiare cose dolci, avevo anche crisi da rosticceria, un luogo di cui ero assiduo ed imperterrito frequentatore.
Ora, in rosticceria non ci entro più e per la voglia di cose dolci sento sempre di meno questo bisogno per via della frutta che mangio. In compenso, qui 250gr di datteri costano 2.80 euro e ne ho sempre una scorta dietro da smangiucchiare specialmente a metà mattina, quando in genere si ha un po' di fame. No, non sento più questa voglia di dolce come in passato. Mi sembra davvero incoraggiante.
Aggiugo...e non mi stupisce affatto che non venga pubblicizzata o messa in commercio la stevia e che anzi venga addirittura messa al bando.Tyler ha scritto:e non mi stupisce che lo si trovi dappertutto anche dove non avrebbe senso metterlo. Un motivo c'è a tutto ciò.
a proposito della stevia, ne ho una bustina in polvere a casa e l'ho assaggiata, ma poi è rimasta li. a dire il vero, visto che si parla di un eventuale cancerogenicità, io prefersico non usarla. trovo che il succo d'agave sia dolcissimo e prediligo quello, ma lo uso raramente.Tyler ha scritto:Aggiugo...e non mi stupisce affatto che non venga pubblicizzata o messa in commercio la stevia e che anzi venga addirittura messa al bando.Tyler ha scritto:e non mi stupisce che lo si trovi dappertutto anche dove non avrebbe senso metterlo. Un motivo c'è a tutto ciò.
Questo dovrebbe far riflettere moltissimo...
Bciuzzi...
STEVIA.
STEVIA.
Tyler ha scritto:Mi ricorda molto la campagna contro la canapa...
E' stata demonizzata per far posto al petrolio.
Io la mia idea ce l'ho molto ben chiara sulla stevia...![]()
Baciuzzi...
Inizio quotando l'espressione di arca in merito alla spiritualità perchè credo sia la chiave e l'essenza di altre argomentazioni espresse in questo post.arca ha scritto: Per percepire l'importanza e l'efficacia di un sistema come questo, si deve essere un po' svegli come esseri spirituali
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Qui trovi la descrizione di ogni libro di Ehret: I sei libri di Arnold Ehret