Cancro

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Avatar utente
romantica
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 19 settembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da romantica »

Cara Lunasio,
il grande Scienziato Guglielmo Marconi conferì un premio al giovane Fisiologo Luigi Di Bella e lo avrebbe voluto come ricercatore al CNR, di cui era Presidente.

Forse, prima di fare certe affermazioni, bisognerebbe approfondire la conoscenza di un personaggio in modo da non confondere le persone che seguono il Forum.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
lunasio
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 147
Iscritto il: 16 febbraio 2012, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da lunasio »

Ho approfondito con diversi suoi libri, video ecc sono molto accanito per queste cose.. ma la soluzione al mio caso l'ho trovata qui nel forum nella sezione denti/cibo senza muco
Questo non toglie niente al dottore ma era un mio punto di vista molto obiettivo.
Tranquilla che le persone del forum non sono affatto confuse, anzi!
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito..temo
Avatar utente
romantica
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 19 settembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da romantica »

Sono sicura che gli amici del Forum non sono confusi ma, dato che il Forum è un punto di riferimento, bisogna essere molto precisi nelle risposte.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti