Ehret economista!

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

acquariano

Ehret economista!

Messaggio da acquariano »

Bisogna sostituire gradualmente il sangue malato con il sangue vitale. 8)

http://video.google.com/videoplay?docid ... 0115&hl=it

Grazie Giacinto.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Non ho il tempo a breve per vedere il video, dai qualche sorta di introduzione per capire cosa centri con Ehret. :?:
acquariano

Messaggio da acquariano »

Hai ragione.

Il sistema di guarigione della dieta senza muco induce il corpo a ripulire il sangue e tessuti in maniera graduale...esattamente come afferma il prof. Auriti nel video postato quando parla della "moneta credito" SIMEC come sangue ossigenato che deve sostituire quello sporco creato dalla "moneta debito" EURO. Al posto delle tossine c'è l'euro.

Volevo soltanto mostrare questa similitudine, non sicuramente dibattere su tutt'altro argomento quale quello economico.

Purtroppo non so come tagliare spezzoni di filmati sicchè ho dovuto postare tutto il video :oops:

Salutozzi! come dice il buon Fabio :wink:
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Grande grandissimo Giacinto Auriti.
Io l'ho adottato come mio nonno virtuale.
Avrei dato chissà che per potergli stringere la mano anche una sola volta.
Di uomini così purtroppo ne nascono pochi.
Salutozzi.... :wink:
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Io vado ancora oltre. Il signoraggio è il PROBLEMA...
Per me è il primo problema della razza umana, eliminato quello non ne esisterebbe più nessun altro...riflettici.
Tutto parte dal denaro e dal lucro.
Ma stiamo andando tremendamente off topic.
Salutoni...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Tyler ha scritto:Tutto parte dal denaro e dal lucro.
Ci sono due denari:

C'è il denaro ottenuto dando un buon prodotto, impiegando personale pagato in modo equo (proporzionalmente alle responsabilità in gioco)

C'è il denaro ottenuto dando prodotti scadenti, obbligando persone trattate come schiavi, come avviene in Cina, per esempio, per non parlare del denaro proveniente dalle attività criminali, legalizzate o meno.

Bisogna fare questa distinzione, perchè altrimenti si potrebbe pensare che il denaro sia la causa dei mali dell'umanità. Ma le cause possono solo essere persone viventi che vogliono ottenere denaro senza rispetto per gli altri esseri umani, in maniera criminale e schiavizzante, legalizzata o meno.

Eliminare il denaro, incluso quello ottenuto per opere che sono a favore della vita e dell'uomo, equivale a rendere l'umanità un gregge di pecore, tutti uguali e ben nutriti, tutti con un bel tetto sulla testa, un grande prato da brucare, nessun pensiero, nessun problema, nessuna emozione che superi il godimento del bel pasto, nessuna emozione inferiore alla noiosa attesa che si liberi il bagno comune..
acquariano

Messaggio da acquariano »

luciano ha scritto:Eliminare il denaro, incluso quello ottenuto per opere che sono a favore della vita e dell'uomo, equivale a rendere l'umanità un gregge di pecore, tutti uguali e ben nutriti, tutti con un bel tetto sulla testa, un grande prato da brucare, nessun pensiero, nessun problema, nessuna emozione che superi il godimento del bel pasto, nessuna emozione inferiore alla noiosa attesa che si liberi il bagno comune..
Concordo. Il denaro è stata una delle più intelligenti trovate per veicolare beni di valore tra le persone. Il problema casomai è sul concetto di bene di valore.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

acquariano ha scritto:[Concordo. Il denaro è stata una delle più intelligenti trovate per veicolare beni di valore tra le persone. Il problema casomai è sul concetto di bene di valore.
Esatto. Il bene di valore può variare a a seconda delle culture. In certi paesi arabi la carta igienica non lo era. Infatti nelle latrine di quei paesi c'è sempre un rubinetto a portata di mano con cui lavarsi. Negli ultimi due decenni però anche la loro dieta è cambiata e quindi si trova anche la carta igienica, di cui in passato ridevano quando vedevano un europeo che si portava dietro il rotolo, schifato di questi incivili che non usavano la carta igienica.
Ora anche loro hanno bisogno di una pre-pulizia e quindi la carta igienica è diventata un bene di valore.

Ma molto più importante è il modo con cui si ottiene tale bene, fosse pure solo un inutile soprammobile come quelli che c'erano sul comò di mia nonna.

Il bene di valore ideale non dovrebbe avere alcun impatto negativo sull'ambiente, sui diritti dell'uomo, sul suo corpo e sulla sua anima e fatto lavorando di propria determinazione e scelta.

E il denaro guadagnato con un prodotto che si avvicini il più possibile a tale ideale non può essere "cattivo" denaro.

Ma questo discorso è troppo vasto per essere discusso in questo forum, in quanto implica le diverse concezioni e ideologie e c'è molta disinformazione sul denaro, sul lavoro e sulla ricchezza, oltre alle personali esperienze a riguardo.

Inoltre ci si dimentica spesso che questo universo materiale è pura illusione. :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Silver ha scritto:Neanche io demonizzo il denaro.

E' però certo che il denaro di oggi, non è più un mezzo di scambio ma un'arma puntata contro noi piccoli cittadini.
Credo che il filmato spieghi bene il significato delle mie parole...
Non esistono piccoli cittadini. Esistono cittadini che credono di non poter cambiare le cose.
Silver ha scritto:E' però certo che il denaro di oggi, non è più un mezzo di scambio ma un'arma puntata contro noi piccoli cittadini.
Anche quello che hai nel tuo portafoglio? Non credo. La frase che cito viene smentita dai piccoli fatti.
E' certo che il signoraggio è un fatto e che rende difficile il vivere, ma è perchè viene supinamente accettato, vuoi per ignoranza dei fatti che per chi se ne frega.
Per tosare 100 pecore in un recinto basta un pastore annoiato.
Prova a mettere 100 leoni in un recinto e prova a tosarli.
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Io mi tiro fuori da questo discorso perchè troppo ampio e penso non sia il caso di discuterne qui, però invito vivamente chi leggerà questo post di visitare il sito: www.signoraggio.com e di informarsi benissimo su che cosa sia il signoraggio bancario o monetario, ripeto per me tutto parte da li ovvero dalla truffa che ogni giorno viene perpetrata nei confronti dell'umanità intera da parte delle banche.
Saluti...

P.s. Silver ti faccio i miei complimenti, mi sembri una persona molto consapevole, magari contattami con skype o messenger così facciamo due chiacchiere su questi argomenti...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

C'è molto da fare, basterebbe comunque che tutti i correntisti andassero a prelevare i loro fondi e chiudessero i conti e le banche diventerebbero piccole piccole. Non avrebbero il controvalore da dare a tutti i loro clienti.

Visto che molti argomenti non c'entrano molto con la dieta senza muco, ho aperto qualche forum su cui la materia è assolutamente on topic.
Li potete vedere qui:


Nuovi Forums

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti