Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Carissimo Gabriele,
Questa è una delle più belle testimonianze mai apparse su questo forum, sia come dimostrazione della validità della dieta senza muco, sia come esempio di determinazione.
Hai dato anche un'ottima dimostrazione di quanto sia una leggenda il mito della dissenteria provocata dalle verdure e frutta. "pieni di germi", ecc.
Complimenti davvero, anche per la chiara descrizione.
Un abbraccio.
l'idea di un viaggio assolato in questo periodo, giusto per spezzare l'inverno, mi aveva già accarezzato le meningi..
è un'ottima prova di dieta senza muco in un ambito ideale, per qualità di materia prima e sole..
bellissima idea.. credo che se mi riesce.. la svilupperò in Brasile.. a breve
complimenti per i risultati raggiunti
Una grande visione è necessaria. L’uomo che la possiede deve seguirla, come l’aquila segue il blu più profondo del cielo..
Ciao carissimo Gabriele,
ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Questa è una bellissima testimonianza che sicuramente potrà far bene a tantissimi utenti del forum che fra l'altro aumentano di giorno in giorno.
Fra poco toccheremo quota 1000...
Grazie mille davvero per le tue parole.
Salutozzi...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
ho letto con piacere il resoconto della tua vacanza e sono veramente felice per te, non solo per il gusto di riuscire a mantenere una alimentazione corretta anche di fronte alle "tentazioni"(che magari non lo erano per te),ma anche per la possibilità che hai avuto di essere un TESTIMONE per tuo padre, forse non le parole, ma il tuo cambiamento hanno fatto sì che ti ascoltasse e chissà magari con il tempo si avvicinerà anche lui a questo stile di vita.
Io ho la fortuna che mia madre mangia tantissima frutta e verdura....ma anche tanti SPACIUGOTTI,, come li chiamiamo noi, spero che quando mi arriverà il libro io possa darle modo di eliminarli!
COMPLIMENTI ancora, il tuo esempio ci dà forza!!
onelove ha scritto:durante questa settimana ho imparato il valore di un sorriso: donandone uno si riceve molto in cambio
Concordo pienamente con te.
Purtroppo molto spesso ce ne dimentichiamo (io per primo) non pensando a quanto possa essere importante invece per il nostro prossimo e per chi ci sta accanto.
Salutoni...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.