nuovo anno

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
alegaia
Newbie
Newbie
Messaggi: 47
Iscritto il: 3 agosto 2007, 6:00
Località: Castegnato (BS)

31 dicembre 2007, 10:17

Cari amici io quest'anno ho deciso di salutare il 2007 con un giorno di digiuno che darà il via anche all'anno che arriva.Voglio che qusta "astensione dal cibo" accompagni le mie riflessioni su ciò che è stato e su ciò che sarà, su ciò che sono e su ciò che diverrò.
Voglio fermarmi e godere lucidamente di ciò che mi circonda,siano questi gli amori della mia vita (mio marito e miei animali) o il calore della mia nuova casa....tutto ciò che di sgradevole e negativo ho vissuto e conosciuto in questo anno non passerà nell'anno che arriva, non condizionerà i miei progetti di cambiamento.
Cercherò di attendere l'alba lontano dalla città magari salendo sulla nostra "MONTAGNA DI CASA" la Maddalena e prendere più forza possibile dai colori che illumineranno questo nuovo inizio..un inizio che noi tutti, prima o dopo, stiamo vivendo, accomunati da un desiderio comune, quello di vivere meravigliosamente e in salute la vita che abbiamo ricevuto. Forti dentro di me, anche se rubate ad altro argomento e non essendo cattolica le parole di Giovanni Paolo II "NON ABBIATE PAURA" tutto il nuovo che arriva anche se sconosciuto e faticoso,non deve impaurire,ma entusiasmare e per me questo nuovo modo di vivere e nutrirmi lo è!
felice alba 2008 a tutti voi!
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 444
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

1 gennaio 2008, 9:56

Ieri mi sono arrivati i libri. Finalmente! Finalmente posso entrare con consapevolezza e proprietà nella dieta del prof. Ehret e trarne il meglio per la mia salute ed il progresso spirituale. Proprio un bel regalo per un buon inizio anno! Una occasione ed una nuova sfida perché voglio mettermi alle spalle un sacco di cose per vivere in maniera consapevole partendo dall'alimentazione e da un nuovo rapporto con il corpo e con me stesso, come ho già ampiamente sperimentato. Che questo nuovo anno porti tanti cambiamenti significativi a tutti. Auguri!!! :D
[url=http://www.youtube.com/watch?v=htw64lA_ruM]SAKURA[/url]
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 980
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

1 gennaio 2008, 10:16

Mi associo: che questo nuovo anno sia pieno di tanta voglia di consapevolezza e di cambiamento verso il riconoscimento della nostra vera natura.
Un brindisi Alla Vita...
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13233
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

1 gennaio 2008, 12:10

Buon 2008 anche da parte mia.

Dalla montagna inauguro la mia connessione mobile, che sensazione di libertà accendere il laptop ovunque ti trovi e essere in comunicazione come da casa! :D
Rispondi
  • Informazione