I medici non hanno saputo attribuire a nessuna causa l'ipertensione (e ne ho visitati parecchi) dicendomi che si tratta di ipertensione giovanile e con la quale dovrò convivere per sempre.
Leggendo il libro di Ehret, invece, non è altro che un accumulo di muco nei capillari e nelle vene, quindi credo che sia possibile guarire e ritornare dal mio medico e vedere la sua faccia esterrefatta quando vedrà la mia pressione normale.

Per quanto riguarda i capelli, sò solo che all'improvviso sono diventati più sottili e hanno caominciato a cadere molto copiosamente, infatti se passassi la mano tra i capelli me ne resterebbero tantissimi tra le mani e credo che questa sia una cosa innaturale, soprattutto all'improvviso.
Ho fatto tutti i tipi di esami possibili, ma la risposta anche in questo caso è stata sempre la stessa: non c'è nulla da fare...

Così ho deciso di incominciare la dieta senza muco per provare direttamente sulla mia persona i benefici di cui molti parlano.
Inoltre avevo delle altre domande da farvi:
1) Ho letto recentemente che le otturazioni hai denti possono "avvelenare" l'organismo, io ho un'otturazione in un dente, fatta con una pasta a base di argento (almeno così mi disse il dentista) è nociva? Pensate che dovrei farmela togliere? Sono molto preoccupato al riguardo, ed in caso la farei levare all'istante...
2)Ho cominciato già da alcuni giorni la dieta di transizione e mi chiedevo se era possibile sostituire la carne e tutti i prodotti amidacei con prodotti a base di soia.
Spero di non essermi dilungato troppo, vi terrò inoltre aggiornati nello sviluppo del mio "Progetto di Perfezionamento dell'Uomo", così ho deciso di chiamarlo