insalata di mele e zenzero
Moderatore: luciano
insalata di mele e zenzero
per 1 persona
2 mele
4 cm di zenzero fresco
sbucciare le mele , sbucciare lo zenzero , fare delle fettine sottilissime di mela e di zenzero con affetta verdure (ammetto che non so come si chiami precisamente l'utensile in questione , ma in breve è composto da una lama a cui si può variare lo spessore del taglio per affettare) . Condire con olio e sale o meglio ancora solo olio o niente.
Ricetta velocissima adatta a qualsiasi stagione incontra i gusti più disparati adatta per antipasti contorni o piatto unico.
2 mele
4 cm di zenzero fresco
sbucciare le mele , sbucciare lo zenzero , fare delle fettine sottilissime di mela e di zenzero con affetta verdure (ammetto che non so come si chiami precisamente l'utensile in questione , ma in breve è composto da una lama a cui si può variare lo spessore del taglio per affettare) . Condire con olio e sale o meglio ancora solo olio o niente.
Ricetta velocissima adatta a qualsiasi stagione incontra i gusti più disparati adatta per antipasti contorni o piatto unico.
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Ciao Vela,
che bella ricetta!
Pensi che possa andare bene anche lo zenzero in polvere?
Le mele si possono anche non sbucciare?
Stasera ho una cena in famiglia e quasi quasi la propongo
e soprattutto potrò evitare la costata tanto decantata da mio fratello, solo all'idea sto male.
Grazie dello spunto
che bella ricetta!
Pensi che possa andare bene anche lo zenzero in polvere?
Le mele si possono anche non sbucciare?
Stasera ho una cena in famiglia e quasi quasi la propongo

e soprattutto potrò evitare la costata tanto decantata da mio fratello, solo all'idea sto male.
Grazie dello spunto

buone!
Devo dire che sono molto buone e lo zenzero conferisce un sapore particolare che esalta il dolce delle mele.
Proverò anche con lo zenzero fresco quando lo troverò.
Ciao da
Stefania

Proverò anche con lo zenzero fresco quando lo troverò.

Ciao da
Stefania
Mens sana in corpore sana!
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno