Moderatore: luciano
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Io sono uno di quelli che ne ha una nostalgia infinita e sogno sempre che un giorno ci si possa arrivare.Cosmonauta ha scritto: Io credo che tutti noi abbiamo una profonda nostalgia dell'eden perduto
Secondo me il paradiso era qui in terra, il paradiso era la nostra terra alle origini, basta pensare a quei magnifici paesaggi che vediamo spesso nei film o nei documentari, in Africa, in Asia, l'Australia aborigena, ma anche in europa o nelle nostre splendide campagne Toscane o siciliane. Una volta il mondo era tutto un paradiso, il famigerato paradiso terrestre ma siamo stati noi uomini a trasformarlo nell'inferno in cui viviamo oggi fatto di fabbrice, cemento e asfalto, automobili, smog, inceneritori ecc.Cosmonauta ha scritto: ve lo immaginate se una semplice dieta ( scusate se la definisco così) riuscirà a farci vivere il paradiso qui in terra?
Nulla di più vero Fabio!Tyler ha scritto:Secondo me il paradiso era qui in terra, il paradiso era la nostra terra alle origini, ...
Anch'io da adolescente sognavo di aprire il bar sulla spiaggia, ora non più. Ora sogno di vivere su un albero tipo tarzan, mogli (libro della jungla).luciano ha scritto: 15 anni fa volevo scappare e aprire un baretto sulla spiaggia, e vivere in paradiso.
E' vero e così come Capo Verde tantissimi altri paradisi subiscono la stessa sorte, addirittura ci sono molte isole meravigliose che vengono acquistate in toto da ricchissimi multimilionari attori o starlet varie. Ma ci rendiamo conto?luciano ha scritto:Capo Verde ora sta subendo la stessa sorte del resto della terra.
Mai un modo di dire è stato così azzeccato!Cosmonauta ha scritto:Ma tra il dire ed il fare c'è di mezzo...il muco!
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Qui trovi la descrizione di ogni libro di Ehret: I sei libri di Arnold Ehret