Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Caro Skin,
condivido in pieno la tua esperienza, molto simile alla mia.
Bisogna partire dalla base con umiltà e crescere piano piano.
Con fermezza respingere le situazioni, le persone ed i cibi negativi.
Di conseguenza, dopo aver impostato questo cammino, tutto arriva come per miracolo.
Un abbraccio
Stefania
Stefania, quando metti o rispondi a un post, il pulsante "anteprima" lo puoi cliccare tutte le volte che vuoi, mentre il pulsante "Invia" solo una volta, altrimenti fai doppioni e anche "triploni"
Ma non scoraggiarti, c'è stato anche chi ha fatto i "quadriploni"!
Anch'io condivido pienamente cio' che dici...la mia esperienza è stata molto simile alla tua. In piu' io ho avuto molti richiami dal mio corpo (attraverso sintomi chiari e palesi), che spesso ho voluto ignorare, minimizzare o addirittura mi hanno infastidita... (perchè ero troppo occupata a curare il mio spirito...!!)
Un anno e mezzo fa ho cominciato a rendermi conto di cio' che avevo fatto al mio corpo e ho pianto quel giorno, per ore consecutivamente...non riuscivo a smettere, il senso di colpa mi aveva travolta ed insieme una grande compassione per la mia ignorante e presuntuosa mente.
Ho chiesto scusa al mio corpo e gli ho chiesto di indicarmi una strada, una strada per comprenderlo e andare incontro alle sue esigenze. Avevo capito che era impossibile realizzare una vera coscienza spirituale, tralasciando la dimensione divina del corpo...Da quel giorno la mia vita è cambiata per sempre..pian piano sono arrivati gli strumenti, la consapevolezza, gli incontri giusti...e poi sono approdata alla dieta senza muco e a questo forum.
Ogni giorno apprendo cose nuove, si è spalancato un mondo che mi fa capire e sperimentare ogni giorno, quanto un corpo sano e amato, possa fornire la base alchemica indispensabile per una piena realizzazione spirituale, cosa quasi impossibile altrimenti. L'anima non puo' espandersi in una carcassa arrugginita, sporca e maleodorante...
Purtroppo sono stata vittima della solita divisione fuorviante tra spirito e materia...niente di piu' falso...
Per questo ogni volta che mangio e tengo presente cio' che ho appreso qui e nel libro di Ehret o mi curo in qualche modo del mio corpo con saggezza e rispetto, mi sento finalmente in pace ed in comunione col tutto, con tanta gratitudine nel cuore.
Auguro a tutta l'umanità di pervenire un giorno alla consapevolezza del corpo /tempio.