Ho segnalato questo videoclip semplicemente perché mi ha toccato il cuore mi fa troppa tenerezza quel leone che appena rivede la persona che lo ha nutrito e curato salvandolo da morte certa la abbraccia (x lo meno la azzampa visto che non sono braccia ma zampe) vedere questo video mi ha emozionata perché un leone (considerato molto aggressivo) di quella stazza che dimostra il suo amore in quel modo mi fa sentire bene....
Il video che ho postato mi ha emozionata e toccato il cuore e pensavo che a tutti quelli che lo guarderanno facesse lo stesso effetto.
Mascalzong Hai colto il messaggio che volevo fare arrivare …(anche solo il pensiero di accarezzare un Leone)
Mi dispiace Luciano che Leggendo il mio post ti arrivi una sorta di sarcasmo o disappunto o comunque una sorta di giudizio negativo, seppure in forma non esplicita.
Ma perché c'è sempre qualcuno che deve per forza dire la sua ?
A volte senza neppure sapere da dove nasce e dove trova radici si va alla ricerca della pagliuzza e si tralascia la trave.
Non ho alcun desiderio di polemizzare, ho condiviso questo videoclip con voi, mi sono sentita libera di farlo liberamente senza dire il mio pensiero sia in positivo che in negativo-io non ho condiviso né tanto meno espresso giudizi o disappunto; se proprio devo andare a vedere che cosa mi ha lasciato il tuo dire...è solo tristezza...
mi sembra di non aver fatto nei riguardi di nessuno una scorrettezza da farti reagire come hai reagito:
è un tuo modo di vedere la realtà che non mi appartiene –
Se il mio post ti ha irritato mi dispiace, riguardati il filmato e punta solo sulle belle espressioni di puro amore.
forse inavvertitamente ho fatto una considerazione con leggerezza.
Maryza ha scritto:
... ottima lezione per tutto il genere umano.....razza superiore...
né rivedo il mio giudizio alla luce degli ultimi interventi e in futuro starò molto attenta a esprimermi in modo corretto.
"Nel mondo non ci sono mai state due opinioni uguali. non più di quanto ci siano mai stati due capelli o due grani identici: la qualità più universale è la diversità."
By Maryza