Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.
2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.
Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Carissimi e carissime,
ho deciso di provare anch'io lo stile di alimentazione di Ehret, per me sarà ancora più un percorso faticoso, visto che fino a poco tempo fa sono stato un carnivoro sfegatato... sopravviverò alla nostalgia dell'Hamburger e della pizza?
Mi piace sperimentare, sono un appassionato di chimica e non resisto alla tentazione di dare una spiegazione scientifica & razionale a tutti i fenomeni della vita. Insomma, devo capire per credere! Questo mi mette (in parte) in contrasto con quello che Ehret ha scritto nel suo libro... ma sono sempre pronto a rimettere in discussione le mie opinioni. Purchè, chi tenta di farmele cambiare sia convincente!
Derrik1966 ha scritto:Insomma, devo capire per credere! Questo mi mette (in parte) in contrasto con quello che Ehret ha scritto nel suo libro... ma sono sempre pronto a rimettere in discussione le mie opinioni. Purchè, chi tenta di farmele cambiare sia convincente!
Stefano
Ehret non chiede di credere ma di provare e giudicare dai risultati.
Nessuno cercherà di convincerti a cambiare le tue opinioni, al massimo di provare e verificare di persona.