Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.
2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.
Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Ciao a tutti sono Farfarel,
voglio raccontare la storia di un successo!
Dopo 5 anni di indagini per capire la causa di infertilità, dopo vari tentativi di inseminazioni etc., un bel giorno di gennaio 2007 una mia amica mi parla del sistema di guarigione della dieta senza muco e così leggendo il libro mi convinco a provare questa dieta. Tre mesi di alimentazione solo a base di frutta e verdura e ....MIRACOLO!!!! Ad aprile 2007 scopro di aspettare un bimbo. A dicembre 2007 è nata una bambina bellissima che ora ha tre mesi.
sono contentissimo farfarel... a prescindere, per la venuta al mondo di un nuovo essere umano... tanti auguri e congratulazioni, un bacio a te ed alla piccola!
Ciao farfasel,
davvero mille auguri e congratulazioni.
Appena avrai un po' di tempo parlaci un po' più di te, raccontaci come ti nutri adesso e come ti comporti con Carolina, potresti essere di grande aiuto per molti utenti del forum.
Ancora augurissimi!!!
Saluti...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.