Info

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
uther
Newbie
Newbie

Info

Messaggio da uther »

Innanzitutto un saluto a tutti quanti vi scrivo per avere qualche consiglio in merito ad un problema che haimè affligge molta gente: la stitichezza! Ne sono afflitto da circa due anni e nonostante innumerevoli accertamenti(tutti quanti con esito negativo) continuo ad esserne colpito. In sintesi cosa mi consigliate? l'approccio di arnold ehret mi appare sinceramente estremo , non ne discuto da ignorante la veridicità , ma mi chiedo se posso iniziare questo tentativo con un approccio un po più soft. Attendo vostre proposte.Ancora grazie a tutti

luciano
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da luciano »

uther ha scritto: l'approccio di arnold ehret mi appare sinceramente estremo , non ne discuto da ignorante la veridicità , ma mi chiedo se posso iniziare questo tentativo con un approccio un po più soft.
Benvenuto uther
L'approccio di Ehret è tutt'altro che estremo. Per capirlo bisogna leggere o meglio studiare il libro.

Senza di questo sorgono solo discussioni che non portano ad alcuna conclusione.

Dovresti anche leggere il regolamento del forum, una delle regole è che tutti gli iscritti al forum possono leggere i post, ma solo chi ha letto il libro può postare.
Luciano.
uther
Newbie
Newbie

Messaggio da uther »

Ho appena ordinato il libro..lo studierò con attenzione per poi discuterne appasionatamente. Grazie ancora a tutti
winblus
Più di 150 post
Più di 150 post

Messaggio da winblus »

:D bravo uther e..... benvenuto!

win
...ogni cosa sta percorrendo la strada verso la meta.
Rispondi