Ieri mattina,insieme al mio carissimo Jerry sono andata a fare la spesa ehretista!
Siamo andati in un mercatino in cui a vendere sono direttamente i produttori e così ci siamo proprio divertiti...
Abbiamo comprato diverse varietà di mele - la renetta,la mia preferita..

Ovviamente tutto naturalissimo tutta frutta non trattata,in alcuni casi ammaccata dalla grandine ma taaaaanto profumata!
Abbiamo fatto la nostra grande spesa e insieme siamo tornati alla macchina...abbiamo camminato,anzi,"corso" per circa 1 km con oltre 10 kg di mele dentro le buste..le buste di jerry credo che pesassero circa 17kg le mie qualcosa in meno forse 12..
Neanche un pò di fiatone nè di stanchezza eravamo così felici che credo che i nostri piedi volassero. Abbiamo lasciato la spesa in macchina e siamo tornati al mercato a fare ancora un giro.
Di nuovo il solito kilometro a piedi..camminando a passo svelto senza affanno senza stancarci senza neanche accorgerci di quanto poco tempo avessimo impiegato.
Torniamo dalla contadina a chiacchierare ma Jerry non si è potuto trattenere e ha comprato altre mele

Quando abbiamo aperto la porta dell'auto...ho detto a Jerry:
Altro che arbre magique alla mela verde

C'era un profumo incredibile!
Secondo voi quando siamo arrivati a casa cosa abbiamo fatto?
Esatto..un meraviglioso pranzo ehretista
Ci siamo messi davanti diverse varietà di mele e abbiamo cominciato a gustarle.
Per la prima volta nella mia vita credo..ho sentito il profumo di ogni mela prima di addentarla (come fanno i sommellier con il vino)e alcune le abbiamo mangiate con gli occhi chiusi...
Non ho mai mangiato mele così gustose e così profumate
Io mi sono fermata credo alla quarta mela..mi sazio subito.
Jerry ha continuato..e ogni volta che ne tagliava una mi diceva: No..questa la DEVI assaggiare per forza!Insomma ne ho mangiate ancora..
Di quella tremendamente zuccherosa vorrei ne parli lui!

Alla fine ci siamo divertiti con questa simpaticissima conversazione:
- HAI LAVATO I PIATTI?
- HAI CHIUSO IL GAS?
- HAI SPARECCHIATO LA TAVOLA?
- HAI COMPRATO IL DENTIFRICIO?
Saluti più cosmici che mai dai felici ehretisti!