Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Proprio sabato inizio a lavorare all'enoteca di Fontana di Trevi ma stacco alle 19 e quindi non so, pensavo ci si potrebbe vedere davanti la fontana x quell'ora circa(che siamo già al centro) e poi andare in giro e cenare con un mega frullato dove sa Erica e tornare insieme
Ciao sono entrato da poco sul forum, vorrei incontrare ehretisti per avere un confronto con chi segue il sistema di alimentazione corretto.
Pensate di organizzare qualcosa in Luglio?
Spero di si.
Ciao Vasco 64
per quanto mi riguarda credo che sia interessante soprattutto conoscersi personalmente oltre a scambiarci a voce le sensazioni, idee ed esperienze personali riguardo al Sistema di Guarigione.
Spero proprio che si faccia sia a Roma che a livello nazionale.
Avevo capito che si sarebbe tenuto a Roma l'incontro nazionale.
Se si fissasse la data e si cambiasse il titolo a questa discussione, penso cha abbiamo fatto il 50% dell'organizzazione.
Io garantisco la presenza di 6 persone
per ora.
Comunque intendevo dire,
si fa digiuno, si comprano quintali di frutta o ...boooooh
"Il dio più venerato è Mercurio: ne hanno moltissimi simulacri. Lo ritengono ...guida delle vie e dei viaggi" G. Cesare