Incidente in moto..
Moderatore: luciano
Grazie alla ricerca ho trovato consigli in merito ad una grave e brutta caduta che ho fatto dentro un tombino di scarico delle acque,contusioni,grandi ematomi,escoriazione su tutte e due le gambe,ma grazie al cielo nessuna rottura di ossa.
Sono passati 5 giorni, miglioro ma lentamente non avevo pensato al digiuno,adesso provo a farlo sperando che mi possa aiutare e che non sia troppo tardi, anch'io non ho voluto vaccinazioni,Mascalzong non dice se ha usato creme per i lividi o come ha disinfettato le ferite,io uso acqua ossigenata ma è comparso il pus,se qualcuno ha qualche consiglio da darmi lo accetto volentieri.
Sono passati 5 giorni, miglioro ma lentamente non avevo pensato al digiuno,adesso provo a farlo sperando che mi possa aiutare e che non sia troppo tardi, anch'io non ho voluto vaccinazioni,Mascalzong non dice se ha usato creme per i lividi o come ha disinfettato le ferite,io uso acqua ossigenata ma è comparso il pus,se qualcuno ha qualche consiglio da darmi lo accetto volentieri.
miria
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Metti in uno spruzzino da circa 200ml dell'acqua minerale con una decina di gocce di olio essenziale di lavanda. Aiuta a ricostruire i tessuti.mirialu ha scritto:io uso acqua ossigenata ma è comparso il pus,se qualcuno ha qualche consiglio da darmi lo accetto volentieri.
Anche: rimuovi il pus magari facendo pressione e versaci sopra il succo di limone. Brucia eh... solo per selvaggi come me.