da quando avevo 20anni( ora ne ho 31) ho sempre avuto la pelle molto secca,in particolare sul viso e sul cuoio capelluto,con rispettive desquamazioni anche se in forma molto lieve,che nel periodo estivo tendevano a sparire.Non ho mai capito realmente il motivo,dando inizialmente la colpa all'acqua della piscina,dato che praticavo il nuoto x 3volte alla settimana e cercando di risolvere il problema con detergenti ed idratanti di ogni tipo,naturali e non solo.
Col passare degli anni ho fatto diverse visite dermatoligiche sentendomi dire sempre la stessa cosa,cioè che era una dermatite atopica congenita dovuta alla mia allergia alla polvere,graminacee,pollini ecc.(..quest'ultima sparita quasi completamente proprio dopo i 20anni

Circa due mesi fa,stanco della situazione che peggiorava lentamente(quando sudavo mi comparivano delle chiazze rosse sulla fronte che bruciavano parecchio..)mi sono rivolto ad una naturopata,conosciuta casualmente in un forum.Dopo avermi sottoposto alla visita iridologica e domandato le mie abitudini alimentari mi ha detto chiaramente che la causa del mio problema era una intossicazione del fegato(secondo me piu' x l'assunzione di vari farmaci in questi anni..) ed una carenza di minerali.
Per la cura mi ha prescritto questi 2prodotti naturali:Toxirid(detossificante appunto x il fegato) e Regobasic(integratore di minerali alcalinizzanti),mentre nel frattempo ho scoperto questo sito e lo stupendo SDGDDSM.
Ora sono quasi a fine cura e vuoi per gli integratori,vuoi x 1radicale cambiamento della mia alimentazione con l'aumento di frutta e verdura e l'esclusione "solo" di carni,affettati ed uova,la dermatite è sparita

Vorrei gentilmente dei pareri sui prodotti(se qualcuno li ha gia' assunti x disintossicarsi) e sulla guarigione in generale.
Un ultima cosa:credo che un'altra mia causa di forte intossicazione siano le " 8 otturazioni di amalgama" che mi ritrovo in bocca e a riguardo ho letto da piu' parti che è impossibile disontissicarsi con queste sostanze tossiche sempre presenti nell'organismo..che ne pensate??
vi ringrazio anticipatamente