luciano ha scritto:Dai Arca, non essere così categorico, lascia la possibilità che possano esserci cose ancora più pericolose per la vita, altrimenti mi annoierei.
L'ignoranza??? O meglio l'ignorare!!!Cosmonauta ha scritto:Il plutonio?
Salutozzi...
Moderatori: luciano, Moderators
luciano ha scritto:Dai Arca, non essere così categorico, lascia la possibilità che possano esserci cose ancora più pericolose per la vita, altrimenti mi annoierei.
L'ignoranza??? O meglio l'ignorare!!!Cosmonauta ha scritto:Il plutonio?
Nessun pericolo!!!luciano ha scritto:Dai Arca, non essere così categorico, lascia la possibilità che possano esserci cose ancora più pericolose per la vita, altrimenti mi annoierei.
Mi hai fatto tornare in mente cio' che il famoso igienista Michele Manca, raccontava in un suo libro sul vegetalismo crudista e digiuno.Sacha_H ha scritto:(...) E' noto che gli squali e i conigli (i primi due che mi son venuti in mente) rimpiazzano i denti.
Mi sono domandato spesso se anche il corpo umano possieda questa capacità e questo non avvenga solo perchè l'organismo è troppo impegnato a sopravvivere nonostante la mondezza di cui è popolato...
Sto per iniziare la cura dei miei denti dal Dr. Ronchi di Milano, venerdì 29 gennaio prossimo la prima visita.aran ha scritto:... In quel periodo avevo scoperto l'MMS e, prima di chiudere il dente un'altra volta dopo averlo tenuto aperto per una settimana, feci mettere dell'MMS nel dente aperto. Risultato: il problema del mal di testa l'ho risolto e il dente è rimasto bianco tra lo stupore del dentista e della ragazza che assiste alla poltrona. Ora, il problema della devitalizzazione sta proprio nel fatto che pur estraendo la polpa, prima di chiudere il dente con del materiale antisettico, rimangono comunque dei microspazi nei canalicoli che possono dare luogo ad infezioni, con possibili conseguenze sulla salute. Per questo, penso che prima di chiudere il dente devitalizzato, sia importante trattarlo con l'MMS perché non solo si elimineranno alla base le possibili infezioni future, ma si farà anche in modo che il dente non si inscurisca col tempo, proprio come è capitato al mio canino.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti