Grazie a tutti per il benvenuto.
La mia piccola novità è che sono al mio secondo giorno di digiuno.
Non è che io stia cercando di bruciare le tappe, anzi.
Ogni anno, da quando sono veggie, faccio un digiuno rigenerante di 3 giorni. La differenza è che questa volta voglio farlo di almeno 5 giorni. La mia fortuna è che so bene quanto sia bello continuare quando si inizia.....bhè, passati i primi giorni.
Non voglio annoiare postando questo messaggio. Lo metto qui un pò nascosto così chi vorrà, dovrà cercarlo

.
E visto che ho voglia di accontarmi lo faccio.
Perchè sono arrivata ad Ehret?
Non so bene....in fondo il mio corpo e la mia coscienza mi hanno portato da soli ad un tipo di stile di vita simile a quello che voi seguite in nome di Erti - permettetei di chiamarlo così - più che altro prima amavo solo gli animali, e quindi ho deciso di non mangiarmeli, e di non prendere i loro frutti, i derivati. La differenza da prima è che ora non amo più solo gli animale, ma anche me stessa

.
Dall' amore verso di me, il mio organismo, ho iniziato ad avere il bisogno vero di purificarmi, di ritrovarmi più pulita dentro e fuori, psicologicamente sfogando tutte le mie emozioni ( non che prima nn lo facessi, ma le cose brutte me le tenevo dentro e questo è un cancro dell' anima ), fisicamente togliendo quelle abitudini sporche.
Quando vi ho salutato ho sottolineato il fatto di aver smesso di fumare. Io sono facile a prendere "dipendenze". Oggi voglio solo dipendere dall' amore.
La prima settimana dall' ultima siga-ne fumavo un pacchetto da 20 al giorno e nel week-end anche di più- avevo sensazioni di molto simili a quelle che si provano durante il digiuno. Momenti di euforia incontrollabili accompagnati da una grande energia, intervallati a fasi di , non trovo l' aggettivo ora ma è un
sentirsi spaesato.
Quando ho sentito i polmoni "stapparsi", in realtà sono ancora intasati ma ora ho il respiro profondo.-piccola situazione, tipo un paio di settimane dopo lo "stappamento" stavo facendo una lezione di training autogeno e ogni tanto ridevo e dicevo: oddio quanto respiro, oddio. Ed ero FELICE.
Ho avuto subito BISOGNO di provare quel tipo di respiro a livello intestinale. Credo di avere tanta roba da buttare, nonostante conduca da 10 anni una vita alimentare molto sana, credo di avere davvero un blocco.
Non riesco a fare a meno di parlare a chiunque io conosca dei miei problemi intestinali

.
E' buffo, una vegana intasata ahahah
Vi aggiorno sull' andamento del mio digiuno e prometto che cercherò di riposarmi un pò perchè mi sto muovendo molto.....troppo.
Un dos besos