perché a me sembra già un enorme successo essere riuscita ad arrivare al terzo giorno e sempre con maggiore entusiasmo!
credo che mi assesterò su quanto segue
niente colazione: OK perfetto! mi sento molto molto meglio.. non ho mai amato mangiare la mattina e ho passato la vita a dire che proprio non riesco a mangiare al mattino presto perché altrimenti mi viene sempre un senso di nausea. anche la colazione con cappuccino e cornetto quando la facevo.. se ne parlava non prima delle 11.
quindi viva la non colazione! su questo punto mi sento rincuorata e confortata dalle teorie di ehret!
pranzo: a mezzogiorno una bella insalata mista (carote cavolo, cetrioli, pochi pomodorini, origano) e qualche oliva (le adoro e da quel che ho capito non sono un veleno! mi date conferma?)
una fetta di pane integrale tostato
cena: molto presto intorno alle 7, frutta cotta e poco yogurt al posto del cottage cheese che proprio non mi va ne su ne giù.
merenda occasionale frutta fresca o un succo di quelli TVB (consiglio di visionare il sito per capire di cosa sto parlando).
durante il giorno tè verde se ne ho voglia.
volevo sapere.. è drammatico se aggiungo una fetta di pane anche la sera?
insomma... ieri sera di punto in bianco ho cominciato a tossire e ho espulso del muco e devo dire che sono rimasta quasi scioccata.. possibile che già sia la dieta? perché non sono raffreddata, niente del genere....
devo dire che mi sento benissimo piena di energia e di vitalità e solo ogni tanto ho come un disagio dovuto a un mal di testa (che non ho mai avuto in vita mia)... ma passa immediatamente anche perché riconosco subito che si tratta del tentativo della mia mente di ribellarsi al condizionamento mentale...
credete che per me potrà continuare così o mi devo aspettare crisi, depressioni, debolezza e quant'altro??? speriamo di nooo...
potrebbe essere che tutto sembri così semplice a causa del fatto che ormai da anni sono vegetariana (sebbene con ingenti pasti di cereali)?
fatemi sapere cosa ne pensate...
io nel frattempo spero di continuare così...