Silvio&Arianna Cercasi chi ci fa "vedere" come

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Zilvien
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 marzo 2007, 5:00
Località:
Contatta:

Silvio&Arianna Cercasi chi ci fa "vedere" come

Messaggio da Zilvien »

Ciao siamo Arianna & Silvio siamo due coach e non riusciamo a capire come funziona la verdura. Siamo degli ignoranti in materia. Siamo in difficoltà. Sappiamo che possiamo fare l'esperienza ma non avere idea di cosa comperare e come prepararla è un ostacolo in più.
Siamo coach e sappiamo che ci funziona molto bene osservare un modello e imitarlo.

Per questo Ci piacerebbe incontrare qualcuno che ce la sta facendo e che ha preso un ritmo nella dieta facendola diventare stile di vita alimentare.

Abitiamo a Milano nella zona della Darsena (Navigli - verso il sud di Milano)

Se qualcuno c'è e vuol raccontarci la sua storia facendoci vedere come fa magari l'accompagno a fare la spesa che ne so... un modo troviamo.
Grazie e un grosso saluto

Ari & Silvio


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
sibilla
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 154
Iscritto il: 10 febbraio 2007, 6:00
Località: milano

Messaggio da sibilla »

Non capisco... che avete mangiato fin'ora??! :D e coach di che cosa, se posso chiedere?
la ragione conosce solo ciò che ha fatto in tempo a conoscere
Avatar utente
federica
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 63
Iscritto il: 6 giugno 2008, 6:00
Località: Roma

Re: Silvio&Arianna Cercasi chi ci fa "vedere"

Messaggio da federica »

ragazzi quindi state chiededndo un coach di verdura? :D :D :D :D 8O
io vi consiglio anche uno per le virgole... e per la comunicazione in generale 8O
non ve la prendete eh? si scherza!
:D :D :D
Zilvien ha scritto:Ciao siamo Arianna & Silvio siamo due coach e non riusciamo a capire come funziona la verdura. Siamo degli ignoranti in materia. Siamo in difficoltà. Sappiamo che possiamo fare l'esperienza ma non avere idea di cosa comperare e come prepararla è un ostacolo in più.
Siamo coach e sappiamo che ci funziona molto bene osservare un modello e imitarlo.

Per questo Ci piacerebbe incontrare qualcuno che ce la sta facendo e che ha preso un ritmo nella dieta facendola diventare stile di vita alimentare.

Abitiamo a Milano nella zona della Darsena (Navigli - verso il sud di Milano)

Se qualcuno c'è e vuol raccontarci la sua storia facendoci vedere come fa magari l'accompagno a fare la spesa che ne so... un modo troviamo.
Grazie e un grosso saluto

Ari & Silvio
Avatar utente
Zilvien
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 marzo 2007, 5:00
Località:
Contatta:

Roba varia siamo in linea ma affaticati

Messaggio da Zilvien »

Mangiamo cose veloci
riso, pasta, pane e formaggio, insalata pronta con il tonno
parmiggiano,
Siamo a volte un po' affaticati dal cibo e io che ho 47 sento che ho da buttar fuori. Facciamo anche ricerca emozionale e comportamentale, lavoriamo sulla coscienza e la responsabilità.
qui trovi qualche altra informazione (non moltissime per la verità siamo consulenti e non sappiamo mai cosa faremo esattamente)

Links rimossi da admin, sembra spamm, da verificare...

Grazie e ciao... Silvio

Approposito tu sai cos'è un cavolo cappuccio? immagino di si io non so come si usa, quanto dura, come si conserva come condirlo, come tagliarlo... tutto qui. ho comperato una zucca mi han detto che durava 2 mesi ho scoperto che se la tagli dura una settimana
Devo fare tutta questa esperienza da solo e in più resistere a tutete le tentazioni e anche ai pranzi fuori casa, etc.
Cambiando la dieta nel frattempo e poi? cos'altro... Sono un coach se non so chiedo se non riesco ci sono delle difficoltà e mi facilito il cammino... :o :o :o :o 8O
ciaus

Leggo di verdure che non ho mai nemmeno sentito nominare.
Ciao
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Ciao Zilvien,
scusa ma hai letto il regolamento del forum?
Se non lo hai letto ti consiglio di farlo, ci sono delle regole da seguire per poter postare (scrivere) su questo forum e una di quelle fondamentali è quella di aver letto il libro. Altrimenti se non hai letto il libro è come se parlassimo lingue diverse...:wink:
Saluti...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ciao Silvio (e Ari),

Come dice tyler, devi aver letto il libro prima di postare, io ti ho suggerito di postare, ma non ricordo se hai letto il libro.

Nel caso che tu abbia letto il libro, e quindi in possesso dei fondamenti del sistema di Ehret, leggendo i post nella sezione ricette credo che tu possa trarre giovamento e dopo vari tentativi di certo saprai cucinarti dei buoni piatti. :D
Renetta

Messaggio da Renetta »

Ciao..
Se volete cucinare le verdure e non sapete come fare..io vi consiglio di mangiarle crude! :lol:
CAROTE SEDANO CETRIOLI FINOCCHI RAVANELLI POMODORI ad esempio...
Oppure a vapore,le mettete dentro un cestello,lo inserite dentro una pentola con 2 dita d'acqua,chiudete e accendete il gas.

Potete fare i fagiolini,gli asparagi gli spinaci e le varie verdure a foglia verde le patate etc...

Vi consiglio di scegliere una sola di esse e di abbondare...fino a saziarvi completamente
Se mangiate carote mangiate esclusivamente carote ad esempio

Oppure le patate potete farle al forno..
Le sbucciate le tagliate a pezzetti le mettete dentro una teglia con la carta da forno,cosi non dovete neanche mettere olio.
Mettetele senza nulla..nessun condimento.
Non dovrete neanche girarle..saranno perfette in circa 15 minuti con forno ben caldo..morbide dentro e croccanti fuori.

Non c'è bisogno delle ricette con la dieta di ehret..più si mangia semplice..prima si guarisce :D
Avatar utente
Zilvien
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 marzo 2007, 5:00
Località:
Contatta:

Grazie delle rispostte

Messaggio da Zilvien »

oK ragazzi, siete tutti carini a rispondere e mi fa piacere vedere che il sense of humour non manca. Grazie per la risposta con le indicazioni...
IL LIBRO L'HO LETTO E LO TROVO MOLTO SANO E SAGGIO e lo consiglio continuamente. Sono riuscito a fare il digiuno test. e me la son cavata bene.

Ora c'è il viaggio che vorrei intraprendere,, se fossimo tutti uguali e fosse altrettanto semplice per tutti potremmo vivere di libri. Per me non è così e penso per molti altri. Io imparo modellando e facendo mie le azioni che vedo.

Resetto le richieste. C'è una qualche occasione per scambiare e prendere esperienzer VIVE esempi e risposte a domande? Questo a Milano?

Se no non importa, amici come prima mi riprendo il libro vado da mia zia e mi faccio fare le ricetrte. solo che lei probabilmente non ha mai mangiato in quel modo,... tutto qui..
Ad salut
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Grazie delle rispostte

Messaggio da luciano »

Zilvien ha scritto:...se fossimo tutti uguali e fosse altrettanto semplice per tutti potremmo vivere di libri.
Di sicuro! Ma stiamo parlando di funzionamento corretto di organismi, di motori e se hai una ferrari, e ci metti del gasolio al posto della benzina, andrai poco lontano.
Se poi si alimenta la ferrari con il miglior combustibile esistente, se l'autista non sa guidarla, andrà poco lontano lo stesso, anche se ha la macchina in perfetta efficienza.

Per la dieta, non devi vivere del libro, ma se vuoi avere risultati devi applicare quello che c'è scritto, a seconda di come sei messo, se pesi 200 chili o 40 chili, se hai preso farmaci o meno, ecc., in linea di massima devi seguire le direttive contenute del libro, se vuoi ottenere risultati, altrimenti starai facendo un'altra cosa e non il sistema di guarigione della dieta senza muco.

E per le ricette, inizia a provare, compra un'insalata aggiungi olio, limone e un pizzico di sale, la volta dopo aggiungi peperoni crudi tagliati a pezzetti, oppure i pomodori, o rapanelli, e/o cipolla, e vedrai che la tua creatività si svilupperà anche in quel campo, lascia perdere la zia! :D

Ci saranno occasioni di incontri ehretisti anche a Milano, e quando qualcuno avrà desiderio di organizzarne uno comparirà nella sezione appropriata e invierò una newsletter per informare e riceverai anche tu l'email informativa. :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti