Ragazzi ,
da circa 2 mesi ho abolito il caffè (sono un rappresentante !!!) e l'ho sostituito col caffè al ginseng ed a quello d'orzo .
A volte il caffè al ginseng è già zuccherato , allora cerco di evitarlo perchè ho smesso anche l'assunzione di zucchero bianco . Consumo solo fruttosio e canna !
Ho smesso anche TUTTO quello che esiste di industriale come le bevande gassate ed i succhi di frutta ecc ecc !!! ( a volte sgarro con una RedBull)
Ho smesso anche il latte da circa un mese e mezzo , ed ho cominciato a mangiare frutta tutti i giorni (prima ne magiavo circa 2 kg all'anno) e la verdura riesco a mangiarne una porzione almeno 3 volte a settimana .
Ora : a parte l'esser piu' regolare nell'andare al bagno ed aver quasi risolto la stitichezza , sono anche dimagrito di 2 kg ( alto 1.81 pesavo 60 kg ora 58) .
Ah... dimenticavo : non faccio piu' colazione con latte e kellog's ma bevo solo 1 caffè d'orzo ed un ginseng , a volte bevo un frullato perchè mi brucia lo stomaco sino a pranzo che faccio alle 13 !
Volevo chiedervi come continuare e secondo voi qual'è il prossimo passo da compiere !!!
Io mi sentirei di eliminar la carne , che dite? per la pasta non ce la faccio ancora credo !!!
Non ho ancora mai fatto un clistere , va bene ugualmente?
Grazie e scusate le mille informazioni , ma vorrei non sbagliare troppo.
Simone.
La mia transizione
Moderatore: luciano
Re: La mia transizione
Io al posto tuo eliminerei la carne, che ritengo la cosa piu' tossica.simon85rm ha scritto: Volevo chiedervi come continuare e secondo voi qual'è il prossimo passo da compiere !!!
Io mi sentirei di eliminar la carne , che dite? per la pasta non ce la faccio ancora credo !!!
Non ho ancora mai fatto un clistere , va bene ugualmente?
Sul clistere se lo fai e' vantaggioso, ma non ti preoccupare, io in 2 anni e mezzo ne ho fatto 1, ma non per quello non ho ottenuto risultati!
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Ciao Simone,
se hai difficoltà ad arrivare alle 13 senza che ti vengano le morse della fame, portati dietro (in macchina magari) un contenitore con un po' di frutta e d intorno alle 10-10,30 mangiala.
Otterrai un duplice effetto. Non arrivi alle 13 esausto e prosegui la mattinata in maniera più tranquilla...
Io lo faccio sempre quando mi trovo in giro per lavoro o per tornei di tennis e mi trovo benissimo. Mi sento carico e idratato al massimo.
Salutoni...Fabio.
se hai difficoltà ad arrivare alle 13 senza che ti vengano le morse della fame, portati dietro (in macchina magari) un contenitore con un po' di frutta e d intorno alle 10-10,30 mangiala.
Otterrai un duplice effetto. Non arrivi alle 13 esausto e prosegui la mattinata in maniera più tranquilla...
Io lo faccio sempre quando mi trovo in giro per lavoro o per tornei di tennis e mi trovo benissimo. Mi sento carico e idratato al massimo.
Salutoni...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.