Ciao a tutti, sono Giada

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
Giada
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 23 giugno 2008, 6:00
Località:

Ciao a tutti, sono Giada

Messaggio da Giada »

Sono l'ultima arrivata in casa Ehret! Ho iniziato la dieta di transizione l'11 giugno ed ho gia' visto dei miglioramenti.. pero' ho dei dubbi che mi lasciano perplessa e vorrei poterne discutere con qualcuno piu' esperto di me.....c'e nessuno disponibile? Grazie anticipate


Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Ciao Giada,
benvenutissima nel forum.
Il forum esiste apposta per discutere e per dar sostegno a chi si avvicina ad Ehret. Quindi qualunque dubbio o domanda postala nella giusta sezione ed avrai tutte le risposte che cerchi. Inoltre prima di postare immetti nella sezione "cerca" ciò che ti interessa chiarire perché magari già l'argomento è stato discusso. Ciò allo scopo di evitare discorsi già affrontati.
Saluti...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13375
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ciao Giada, Benvenuta!
Fabio ti ha già indicato la strada per arrivare a liberarsi dei dubbi.
Se poi la risposta alla tua domanda non è già stata trattata, ci sarà senz'altro qualcuno che potrà indicarti i passi del libro dove puoi trovare la risposta.

E' essenziale che tu legga anche il regolamento del forum prima di continuare a postare.
Deduco che tu non lo abbia ancora letto, o che qualcosa ti sia sfuggito. :wink:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti