Ho letto in un messaggio del "COLEMA". Mi potete spiegare di cosa si tratta?
Nello stesso messaggio si parlava di lavarsi con OLIO e SAPONE, questo migliorerebbe la pelle e i punti neri......" Penso a mio figlio, che mangia schifezze e ha una pelle disastrata".
Vi ringrazio in anticipo.
Salutissimi Patrizia
Colema
Moderatore: luciano
Forse stavi leggendo il mio intervento , ( fuori dal tunnel )
il colema e' un lavaggio del colon , una metodica tra il clistere e l'idrocolon terapia . Puoi leggere dettagli sull'argomento cercando nella discussione della depurazione dei tessuti secondo il dott. Jensen , non mi ricordo in quale forum , li' troverai anche chi lo distribuisce in Italia , il dott. Staffa .
Personalmente io ho sia il colema ( o clismatavola ) che il clistere , se vuoi puoi iniziare anche con il clistere , ti costa solo € 6,00 , e' piu' facile da fare e ti sbrighi prima , il colema e' piu' profondo , ci vuole piu' acqua e piu' tempo , a te la scelta .
Io ho l'acne dall'eta' di 11 anni e da allora i medici mi hanno fatto usare per lavarmi i prodotti specifici x acne . Nel mio caso specifico non hanno mai funzionato , l'acne mi e' passata da sola , la pelle del viso si e' sensibilizzata e i punti neri non volevano mai scomparire .
Da quando mi lavo cosi' invece piano piano stanno scomparendo e di nuovi non me ne spuntano .
Nel mio messaggio spiegavo come mi lavo , se hai ulteriori dubbi , chiedi pure .
ciao
Maria
il colema e' un lavaggio del colon , una metodica tra il clistere e l'idrocolon terapia . Puoi leggere dettagli sull'argomento cercando nella discussione della depurazione dei tessuti secondo il dott. Jensen , non mi ricordo in quale forum , li' troverai anche chi lo distribuisce in Italia , il dott. Staffa .
Personalmente io ho sia il colema ( o clismatavola ) che il clistere , se vuoi puoi iniziare anche con il clistere , ti costa solo € 6,00 , e' piu' facile da fare e ti sbrighi prima , il colema e' piu' profondo , ci vuole piu' acqua e piu' tempo , a te la scelta .
Io ho l'acne dall'eta' di 11 anni e da allora i medici mi hanno fatto usare per lavarmi i prodotti specifici x acne . Nel mio caso specifico non hanno mai funzionato , l'acne mi e' passata da sola , la pelle del viso si e' sensibilizzata e i punti neri non volevano mai scomparire .
Da quando mi lavo cosi' invece piano piano stanno scomparendo e di nuovi non me ne spuntano .
Nel mio messaggio spiegavo come mi lavo , se hai ulteriori dubbi , chiedi pure .
ciao
Maria
schiavo e´chi aspetta qualcuno che venga a liberarlo . Ezra Pound
Penso che vai molto bene , se hai dei miglioramenti non interrompere , il clistere piu' lo fai e piu' in alto arriva a pulire .
Saprai sicuramente che puoi aggiungere olio , limone , caffe' , bicarbonato , ovviamente singolarmente .
Io purtroppo non riesco a farmeli cosi' spesso anche se mi gioverebbero , falli pure per me !
ciao
Saprai sicuramente che puoi aggiungere olio , limone , caffe' , bicarbonato , ovviamente singolarmente .
Io purtroppo non riesco a farmeli cosi' spesso anche se mi gioverebbero , falli pure per me !
ciao
prodotti x clistere
ciao, io uso 2 cucchiaini di sale himalaiano e 1 cucchiaino di bicarbonato in due litri di acqua, sento che funziona molto bene.
x foca, ti ho mandato un MP puoi controllare sulla destra del banner x favore.
ciao a tutti, paolo
x foca, ti ho mandato un MP puoi controllare sulla destra del banner x favore.
ciao a tutti, paolo
Allora , sempre per due litri di acqua , se non erro due cucchiai di olio , due limoni , per il bicarbonato vanno bene uno o due cucchiaini , io uso il caffe' solo col colema , la dose per circa 15 litri di acqua e' fare bollire due cucchiai di caffe' e uno di aceto in mezzo litro di acqua e poi aggiungere .
ciao
ciao