info trovate nella rete di Ehret

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
Francesco
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 77
Iscritto il: 24 gennaio 2006, 6:00
Località: Bitonto - Bari - Roma
Contatta:

6 marzo 2006, 17:00

x favore , non capisco più di tanto l'inglese :( , potreste tradurre cosa dice un ragazzo americano a proposito della limonata di Ehret, psillium, e carbone vegetale?

grazie mille,
Francesco

questo è il link:
Ultima modifica di Francesco il 1 ottobre 2006, 23:07, modificato 1 volta in totale.
Ehretista da più di 5 anni e nel 2007-2008 sono stato completamente fruttariano. Ad oggi però (anno 2011), per una scelta motivata da sentimenti personali.., mi nutro solo all´80% di frutta e verdura. Grazie Luciano!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13257
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

9 marzo 2006, 12:41

E' l'elucubrazione di una persona che parla della limonata di Ehret a cui però aggiunge il psillio e il carbone vegetale e poi dice che come risultato gli sembra che non funzioni e che gonfi lo stomaco.

Come ho già detto in precedenza, questo forum è inteso per parlare della dieta di Ehret di Ehret e del suoi libri senza alterazioni. Quindi non postare materiale o link che portano a fonti dubbie. Se non sai cosa c'è scritto chiedi ad altri con messaggi privati, ma non postare.

Nella rete trovi tutto pro, contro, neutro, falso, vero, su qualunque soggetto, quindi occorre differenziare i dati e stabilire se possono essere utili o no.

Qui si posta solo quello che dice Ehret e le domande che possono sorgere e i risultati, realizzazioni e successi ottenuti applicando la conoscenza da lui offerta.
Rispondi
  • Informazione