estrogeni

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
mesenger
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 202
Iscritto il: 12 dicembre 2007, 6:00
Località: Messina

Ciao Cecilia ,
sono Maria , non ascoltarla la tua dott.ssa , nella migliore delle ipotesi non e' neanche a conoscenza dei veri effetti di una cura ormonale , che per l'organismo e' una bomba tossica , causa una marea di effetti gravi e secondari , non e' neanche provato che funzioni , ma tutti i medici la devono vendere . Il marketing farmaceutico ha creato la malattia della menopausa per riciclare gli ormoni sintetici , dato che solo ora dopo 50 anni stanno venendo alla luce pubblicamente i reali effetti disastrosi della pillola anticoncezionale , che bada , sono la stessa cosa , cambia il mix di ormoni , le dosi , ma siamo la' .
Mi permetto di segnalarti quanto da me scritto sull' argomento , guarda piu' in basso a fondo pagina " rischi della pillola anticoncezionale " .
Intanto gia' con la dieta di Ehret potrai avere dei miglioramenti , inizierai a smaltire gli estrogeni che inevitabilmente si accumulano con la sola alimentazione onnivora .
Fammi sapere cosa ne pensi .
ciao
Maria
schiavo e´chi aspetta qualcuno che venga a liberarlo . Ezra Pound
Avatar utente
luisa
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 218
Iscritto il: 22 aprile 2007, 6:00
Località:

Cecilia, vanno bene i fitoestrogeni ma non servono molto per la lubrificazione.
Vendono in erboristeria pomate naturali, prova chiedere a loro non fare alcuna cura con gli ormoni.
Ciao e buona giornata.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13298
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Cecilia ha scritto:..., qui è stato detto che la soya è nociva..
Corretto! :D

Leggi:
Soia
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Ciao a tutti, sono Celestia, vorrei dire che anch'io ho avuto un problema
con gli estrogeni, però oltre ai rischi della pillola, molto conosciuti, ci
sono anche altri rischi di cui non si parla, per es. la disbiosi, la candida
e tutte le malattie intestinali che gli ormoni sintetici possono causare,
questo fatto non viene detto dai medici perchè altrimenti si darebbero
la zappa ai piedi da soli, mentre esistono gli ormoni dell'omeopatia, costosi
ma non dannosi, che però sono "fuori" dall'assistenza sanitaria, altrimenti
le persone guarirebbero, e i baroni della medicina non potrebbero più
fregare nessuno.
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Interessante questo prodotto, grazie Cecilia della discussione e per averlo trovato.
Anche io ne avrò bisogno. Anche io inizio ad avere alcuni dei disturbi quì segnalati e discussi.
Ma questo prodotto sarà naturale? Come facciamo ad esserne sicuri?

Grazie a tutti per i generosi consigli.

Patrizia :wink:
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Ciao Cecilia, ho provato a mandarti 2 mp ma pare senza successo.
Volevo sapere come ti trovi von la CAISSE. Che benefici ne hai e da quanto la prendi.
Io l'ho presa 2 mesi ma non ho riscontrato nulla di rilevante.

grazie, ciao
alessandra
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Ciao da Celestia, Cecilia mi ha chiesto degli ormoni dell'omeopatia, ci
sono molti prodotti, come per es: Mulimen per i disturbi della menopausa,
oppure i regolatori ormonali generali come il K2 F, che aiutano l'ipofisi a
funzionare meglio, ma il consiglio migliore è cercare un buon omeotossi-
cologo ed esporgli il problema, magari usando insieme anche alcune erbe
in infuso o tisana, ce ne sono tante, ma è bene rivolgersi ad un buon
medico. Purtroppo in Italia non è come in Francia o in Inghilterra dove
l'omeopatia fa parte del sistema sanitario nazionale, ci sono troppi interessi dietro...
Rispondi
  • Informazione