Fame!
Moderatore: luciano
-
- Più di 300 post
- Contatta:
Fame!
Ciao , a volte il pomeriggio o a metá mattina mi vien sempre una certa fametta....se mangio un pó di frutta é ok, o é meglio mangiare solo 2 volte al giorno come dice Ehret? Nel senso, se si mangia all'infuori del pranzo e della cena é uno sgarro o si puó fare? Non so se di questo argomento se ne ha giá parlato, in caso mi scuso in anticipo. Ciao a tutti!
Re: Fame!
francamente io una merendina non me la lascio mai sfuggire perché altrimenti uscirei dalla piscina che potrei azzannare qualcuno...xavier ha scritto:Ciao , a volte il pomeriggio o a metá mattina mi vien sempre una certa fametta....se mangio un pó di frutta é ok, o é meglio mangiare solo 2 volte al giorno come dice Ehret? Nel senso, se si mangia all'infuori del pranzo e della cena é uno sgarro o si puó fare? Non so se di questo argomento se ne ha giá parlato, in caso mi scuso in anticipo. Ciao a tutti!
certo ora invece di mangiare un pezzo di pizza o un panino mi limito ad un uno o due frutti.. oggi però mi si è scatenata una fame (presumo isterica ) e ho mangiato un po' di olive e di mandorle... rispetto alla mia alimentazione precedente comunque siamo di fronte ad un toccasana!
-
- Più di 300 post
- Contatta:
Eh lo so, peró veramente, fino a pranzo non ci riesco, e allora mangio un pó di frutta verso le 10 + o -....anche perché io pranzo sempre verso le 14, e se non mangio niente fino a quell'ora proprio mi sento male!
In transizione va bene mangiare patate al forno ogni giorno? Lo chiedo perché é l'unico modo per mettere su qualche kilo. Peró non vorrei rovinare tutto mangiandole ogni giorno. Per questo chiedo...
In transizione va bene mangiare patate al forno ogni giorno? Lo chiedo perché é l'unico modo per mettere su qualche kilo. Peró non vorrei rovinare tutto mangiandole ogni giorno. Per questo chiedo...
fame
Alle volte lo stimolo della fame, anche se sembra strano, si confonde con quello della sete.
Nei primi mesi di transizione mi capitava spesso di avere fame fuori dagli orari pasto e notavo che bevendo (acqua naturalmente, al limite con mezzo limone spremuto) lo stimolo passava.
Prova!!!
Marco
Nei primi mesi di transizione mi capitava spesso di avere fame fuori dagli orari pasto e notavo che bevendo (acqua naturalmente, al limite con mezzo limone spremuto) lo stimolo passava.
Prova!!!
Marco
La resistenza ad una nuova idea aumenta al quadrato della sua importanza.