sembra che finalmente sia riuscito a trovare la soluzione ai miei problemi.
Nonostante abbia 26 anni sono già da rottamare


La mia dieta è sempre stata un disastro, a parte i quintali di medicine assunte fin da piccolo ho sempre detestato frutta e verdura, poi 2 anni fa per problemi allo stomaco, duodeno, intestino ho ridotto il consumo di schifezze, tra cui dolci, carne, latticini, ecc. Da Dicembre 2007 per amore della natura e degli animali sono diventato quasi vegano, da lì è cominciata una lunga ricerca sull'alimentazione sana e, 2 mesi fa, visitando il sito disinformazione.it ho scoperto la dieta senza muco.
Ho scoperto un nuovo mondo, ho trovato la risposta a tutti i miei problemi e senza alcuna fatica ho cominciato a seguire i consigli del dott. Ehret.
E' quasi una settimana che mangio frutta e verdura, ma penso che il mio processo di disintossicazione sia già iniziato qualche mese fa quando ho eliminato carne e latticini in quanto è da parecchio che accuso fastidi mai avvertiti prima: dolori lungo tutto il colon e alle articolazioni, tachicardia, stanchezza e da pochi giorni asma, quest'ultima l'ho avuta fino a 15 anni circa.
Penso di aver detto tutto.
Vi saluto e vi faccio i complimenti per questo interessantissimo sito e per il forum.
Alessio