Accidenti mi sa che sei una delle poche persone al mondo più magre di me

(1,80m X 56kg).
No a parte gli scherzi alla fine il corpo si assesterà di sicuro devi solo essere sereno (se mai tu non lo sia già) e non farti prendere troppo dall'apprensione.
Se dovessi darti dei consigli sarebbero questi:
1)Ogni volta che hai fame mangia, anche se sei fuori pasto e non avere paura per le grandi quantità di frutta che magari i primi tempi potresti mangiare.
In certi periodi io mangiavo parecchio e in parte lo sto facendo anche negli ultimi giorni.
La frutta sicuramente non fa male e la puoi mangiare ogni volta che hai un pò di fame senza farti problemi dato che sei magro.
2)Oltre alle patate per la perdita di peso potresti provare con la frutta secca (nuts).
Ad esempio le persone che sono molto magre e decidono di passare al crudismo non mangiando patate cotte puntano sulla frutta secca per non perdere peso.
Quindi dato che non hai problemi di linea (

) se ti piacciono noci, mandorle, pistacchi, ecc. quando hai fame potresti ad esempio fare "merenda" con queste cose, oppure mangiarle a fine pasto (aspettando circa 30/40 minuti se prima hai mangiato frutta fresca).
Dopo frutta e verdura sicuramente sono la cosa più salutare, l'unica cosa è che non devi esagerare e quando hai finito di mangiarle non ti devi sentire come nauseato.
Un consiglio che danno crudisti e fruttariani è quello di smettere di mangiare la frutta secca quando ancora si avrebbe voglia di continuare a mangiarla, a differenza della frutta che invece non dà problemi e si può mangiarla fino a quando non se ne reclama più.