La salute è una cosa importantissima, e purtroppo ci sono persone senza scrupoli che ci speculano sistematicamente (questo l'avevo capito molto bene anche prima di leggere il libro di Ehret).
Mi presento: mi chiamo Michele, abito a Chiavari (GE), ho 31 anni e sono abbastanza amareggiato dalla società schifosa in cui mi tocca vivere.
Sono un complottista convinto, è ormai da mesi che indago su argomenti come massoneria, skull and bones, NWO, signoraggio bancario, scie chimiche, truffa sanità, cancro S.P.A., e chi più ne ha più ne metta.
Da circa 1 mese e mezzo sto praticando la dieta ortomolecolare: ingurgito quantità formidabili di vitamine ogni giorno, e già mi hanno dato ottimi risultati; ecco le mie analisi del sangue prima dell'inizio della ortomolecolare e dopo 25 giorni di megadosi di vitamine:
Colesterolo totale: 216 –> 192 (200)
Colesterolo LDL: N.D. –>140 (non specificato)
Colesterolo HDL: N.D. –> 37 (maggiore di 40) questo non va bene, ma l’ho sempre avuto basso
Trigliceridi : 96 – 75 (<150)
Transaminasi GOT : 26 –> 22 (37)
Transaminasi GPT : 22 –> 21 (36)
Gamma GT : 41 –> 34 (50)
Bilirubina Totale : 1,2 –> 0,8 (1,2)
Azotemia : 43 –> 35 (50)
Uricemia : 3,9 –> 3,1 (7)
Creatininemia: 0,80 –> 0,90 (1,50)
Emocromo : tutti i valori nei parametri sia prima che dopo
Non ancora contento dei risultati ottenuti, che sono comunque molto buoni contando che li ho raggiunti dopo soli 25 giorni, da 6 giorni sto provando a fare la dieta di transizione.
Allora premesso che fino a neanche 6 mesi fa non avrei mai neanche lontanamente pensato di poter rinunciare alla carne, ma soprattutto ai formaggi di cui vado estremamente ghiotto e ai farinacei che sono una delle poche ragioni per cui ancora ho voglia di vivere

Colazione: acqua e limone
Pranzo : verdure miste cotte/crude, broccoli e spinaci lessi, insalate e carote tritate crude
Cena : purtroppo sono in vacanza e in questo schifo di buffet, oltre ad una notevole quantità di cibi tossici, ci sono solo pochi frutti e scadenti. Mi devo quindi accontentare di pesche noci ACERBE e mele praticamente senza gusto, oltrechè un po' di melone che definire disgustoso è davvero fargli un complimento.
I primi due giorni sono stati TRAGICI, stavo veramente male, assalito dalla fame in continuazione e con il morale a terra per il fatto di dover sfilare davanti ai buffet con ogni sorta di pasta e pizza, e dover tirare dritto

Mi son guardato bene dal postare le mie sofferenze, perchè cercare la compassione qui so bene che è lo spirito sbaglaito. Ho fatto un qualche piccolo sgarro di tanto in tanto, solo la sera (la cena a base di sola frutta pergiunta schifosa è veremente MORTIFICANTE), concendendomi un paio di volte un micro-piattino di pasta al pomodoro.
I primi 4 giorni non ho avvertito grosse differenze, se non la fame, ma in ogni caso non avevo vistosi cali di energie e riuscivo a svolgere attività fisica. Quando nuoto, mezzora al mattino e mezz'ora al pomeriggio, continuo ad espettorare una specie di catarro bianco (ho smesso di fumare da 1 anno e mezzo); questo mi succedeva anche prima, ma ora il fenomeno si è accentuato nettamente. Per il resto non ho notato muco nelle urine e nelle feci (anche se sono diventate verdognole e sono come avvolte da una pellicina bianca, tipo le salsicce

Ora veniamo agli ultimi 2 giorni durante i quali qualcosa è cambiato: già l'altro ieri ho cominciato a sentire qualcosa di diverso, ieri mi sentivo più affaticato e i muscoli non rispondevano molto bene ai miei stimoli. Ieri sera ho mangiato frutta in quantità e sono andato a letto con una brutta sensazione addosso. Stanotte ho fatto sogni terribilmente agitati e assurdi, e stamattina quando mi son svegliato la sorpresa amara: palpitazioni notevoli, muscoli praticamente SALDATI a tal punto che ho fatto fatica ad alzarmi (ma non per una carenza di forza, ma piuttosto perchè i muscoli sembravano CEMENTATI), e delle fitte alla pancia come se il colon e l'intestino crasso si stessro sfogliando, sfaldando a strati. Purtroppo non ho la possibilità di fare clisteri. Preso dalla spavento mi sono mangiato 3 brioches con la marmellata di fragole e mi sono sentito subito nettamente meglio, anche se non mi è passato del tutto. Attualmente ho appena evacuato, ma senza riscontrare presenza di muco in quantità rilevanti. Stamattina ho nuotato ma meno del solito, ho espettorato ancora grandi quantità di muco biancastro, e ora sono qui sul letto col morale abbastanza a terra.
Che devo fare adesso? Premetto che sto continuando la ortomolecolare, anche se ho ridotto un po' i quantitativi di vitamine, per poter bere meno acqua (prima bevevo 2-3 litri al giorno). Vorrei mangiare dell'uva o dei fichi, ma purtroppo non sono disponibili. Attualmente il cuore sembra non scalciare più come stamattina, ma ho paura di ritrovarmi con quesi terribili sintomi. Mi sa che oggi farò qualche piccolo sgarro con la pasta, e poi da domani riprenderò con rigore la transizione.
Mamma mia quanto ho scritto! Scusatemi se mi sono dilungato così tanto, ora vi saluto e vado a mangiare le mie consuete verdure cotte/crude

Vi aggiornerò sugli sviluppi!
Vi saluto e colgo l'occasione per ringraziarvi per tutto quello che fate con questo forum, mi sta dando un grosso supporto morale!
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

Mike