luciano ha scritto:Benvenuto Las Aguilas,
Un Augurio anche per Sara.
I miei figli non li ho mai fatti vaccinare, ovvero non ho fatto inoculare nel loro corpo virus, mercurio, alluminio, formaldeide, ecc.
Possa anche Sara avere la stessa fortuna!

Luciano, grazie per la tua risposta ed incoraggiamento, sia per me che la mia famiglia, so' che il forum non e' quello giusto pero' colgo la palla al balzo. Mia figlia non e' ancora vaccinata; il ritardo e' dovuto a problemi che ha avuto durante questi mesi (ospedalizzazione per i primi 3 mesi di vita...)

.
Ora pero' va molto meglio

e sempre tramite i vostri topic e le vostre news, ho aperto gli occhi riguardo i vaccini....che schifo!

, non voglio assolutamente che li faccia. Immagina le reazioni delle nostre famiglie, la mia italiana, informata solo tramite la nostra TV, imbavagliata e bugiarda e quella di mia moglie,Dominicana, informazione sotto il controllo degli USA (e relative case farmaceutiche) mi dicono: sei scemo? E' pericoloso non farli, tua figlia non potra' uscire da casa, niente scuola, giocare con gli altri bambini, ecc.
Ora a parte questo lungo sfogo, volevo chiederti se hai avuto problemi dopo la tua decisione, come ha reagito la tua famiglia e come sono stati accettati dalla nostra "moderna" societa'

(per es. scuola, pediatra e/o medico di famiglia, sport, etc.) sempre piu' succube dei cosiddetti baroni della medicina "ortodossa, padroni di banche e informazione.
se vuoi mi puoi rispondere anche privatamente
grazie
Las Aguilas