Ciao a tutti gli Ehretici, mi chamo Max

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Ciao a tutti, sono contento di aver trovato questo sito e questo forum ma spero di poter dire fra un po' di tempo di aver trovato la "vera" salute. Ho letto il libro di Ehret solo una volta e mi rendo conto che non basta per capire fino in fondo una nuova filosofia di vita. Penso che sia capitato amolti di voi di avere accanto persone incredule e diffidenti dei metodi descritti dal libro. La mia ragazza è molto preoccupata dalla mia curiosità. Non ho potuto fare a meno, come consiglia Ehret, di "provare" il suo metodo e ho mangiato solo delle succossime arance per 2 giorni. Risultato: la gola piena di muco bianco e le urine che producono un'insolita "schiuma". Con un po' di sana preoccupazione ho ripreso a mangiare subito del pane (anche se integrale) e dei fiocchi di latte, oltre a verdura cotta e cruda. La carne non mi ha mai particolarmente entusiasmato, ma il pesce e la pasta sì (anche la pizza!).

Il prossimo passo sarà quello di spulciare i post di questo forum alla ricerca di più informazioni possibili ed ovviamente rileggerò il libro...

Max, 31 anni, 1.83 cm 90 Kg.

A presto.
Ultima modifica di romax il 1 settembre 2008, 22:43, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Ciao Max, benvenuto :D

Di increduli attorno ne abbiamo a frotte, che ci vuoi fare tocca a noi sperimentare e mostrare che il metodo funziona, certo non è dall'oggi al domani, ma le cose che si scoprono man mano che si procede hanno dell'incredibile.

Per la pasta avrei fatto follie, ora dopo sette mesi di transizione il mio organismo fa fatica ad accettarla...ma ognuno di noi ha i suoi personalissimi tempi! :wink:

Saluti Cosmici! :D :o :D
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Avatar utente
SofiaLoren
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
Località: Ravenna

Benvenuto Max
Non siamo mica eretici :lol:
Ti do un consiglio:non avere fretta di eliminare e preferisci i cibi integrali e non lavorati.Il libro va studiato non solo letto.
Ciao :D Sofia
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13307
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Benvenuto Max! :D
Avatar utente
LAj
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 427
Iscritto il: 2 luglio 2008, 6:00
Località: Avellino

romax ha scritto: Max, 31 anni, 1.83 cm 90 Kg.

A presto.
Però,
sei bello grosso!

Si può dedurre che nell'età della crescita il livello di costipazione non era poi così elevato ( o diffuso ) ?

Benvenuto.
"Il dio più venerato è Mercurio: ne hanno moltissimi simulacri. Lo ritengono ...guida delle vie e dei viaggi" G. Cesare
Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Spero proprio sia così... io ce la mettero tutta... Per ora mi sento bene. Non faccio colazione da 2 settimane e vi assciruo che ne ingirgitavo di roba: "La colazione è il pasto principale"...

Yogurt, latte e cereali, biscotti... Fette bsicottate marmellate...

Ed ora nulla e sto bene.. arrivo al'ora di pranzo tranquillamente e mi sazio subito...
Rispondi
  • Informazione