Buongiorno a tutti! Volevo chiedere se qualcuno può darmi un consiglio su qualche rimedio naturale per un ascesso dentario. Il gonfiore comincia ad aumentare e visti gli impegni lavorativi vorrei evitare di alzarmi domattina con il viso come quello di Marlon Brando su Il Padrino!
Ho provato con acqua e sale ma non mi sembra di aver avuto il benchè minimo risultato. Francamente vorrei evitare gli antibiotici!
Grazie e saluti, Tiziana
Urgente! Ascesso
Moderatore: luciano
Prova ad applicare l'argilla oppure un grande disinfiammante è anche la ricotta.
e poi ti consiglierei risciacqui con l'amaro di maria treben ma la malva va benissimo come ha detto luciano.
se ti fa male: per il dolore prova con il bagno derivativo che è una semplice spugnatura di acqua fredda agli inguini( a me ha fatto passare dolori tipo testa o infiammatori)
in aggiunta ti consiglio di mangiare aglio perchè è un antibiotico naturale.
caspita, ti auguro ti si sgonfi il prima possibile
e poi ti consiglierei risciacqui con l'amaro di maria treben ma la malva va benissimo come ha detto luciano.
se ti fa male: per il dolore prova con il bagno derivativo che è una semplice spugnatura di acqua fredda agli inguini( a me ha fatto passare dolori tipo testa o infiammatori)
in aggiunta ti consiglio di mangiare aglio perchè è un antibiotico naturale.
caspita, ti auguro ti si sgonfi il prima possibile
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Thomas Fuller
- cieliazzurri
- Più di 150 post
Re: Urgente! Ascesso
Amaro Svedese, è una bomba.
Lo trovi in erboristeria, ne facevo largo uso quando portavo l'apparecchio dentario fisso.
Ne metti un po' su un pezzo di carta assorbente e ti fai un impacco direttamente sull'ascesso chiuso, per tutta la notte, se ti svegli rimetti nuovo impacco.
Ciao
Lo trovi in erboristeria, ne facevo largo uso quando portavo l'apparecchio dentario fisso.
Ne metti un po' su un pezzo di carta assorbente e ti fai un impacco direttamente sull'ascesso chiuso, per tutta la notte, se ti svegli rimetti nuovo impacco.
Ciao
Il mentale è anche espressione del nostro corpo, delle sue rigidità/fluidità.
Un corpo armonioso, flessibile, aperto, gioioso, rispecchia le caratteristiche di un mentale simile ad esso. Perciò qualche volta è più saggio agire che stare lì fermi senza fa
Un corpo armonioso, flessibile, aperto, gioioso, rispecchia le caratteristiche di un mentale simile ad esso. Perciò qualche volta è più saggio agire che stare lì fermi senza fa
Re: Urgente! Ascesso
Grazie davvero a tutti! Purtroppo la situazione è precipitata nel pomeriggio e sono dovuta ricorrere all'antibiotico visto che sono uscita dall'ufficio alle 8.00! . Non vi sto a raccontare come mi sento stasera e le reazioni avute (pessime).
Comunque grazie di nuovo, Tiziana
Comunque grazie di nuovo, Tiziana